DAPARO
Alfista principiante
- 25 Settembre 2019
- 264
- 72
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina 200cv
Concordo con voi sull'uscita
Per chiudere dico che anche io se si potesse farei mappa e riomologherei, intendevo solo dire che secondo me sarebbe sempre la maggioranza a farlo illegalmente.
Ora torniamo a parlare di come vanno le Giulia mappate...
Concordo in pieno su uscita dall'argomento.Non sono d'accordo. Io la mia 200CV se potessi farlo legalmente a 250 la porterei. E sono convinto che molti altri la pensano come me. Rimappare la 200 ha un senso perchè la veloce è quattro ruote motrici e non tutti apprezzano la cosa e poi la veloce se non ricordo male costa circa 10.000 euro in più.
Ognuno nella vita può fare tutto quello che vuole assumendosene i rischi, ma a mio parere se uno rimappa un'auto e la usa per circolare o non ha niente da perdere o ha una scarsa consapevolezza dei potenziali rischi, soprattutto oggi che c'è anche l'omicidio stradale. Se per disgrazia si investe un giovane che rimane su una sedia a rotelle, oltre al dramma umano e al rimorso che si può avere, bisogna considerare che si va incontro ad un risarcimento dei danni milionario e a questo punto le soluzioni sono 3:
- si è straricchi e quindi pagare qualche milione di euro non è un problema (ma allora comprati una Ferrari)
- non si è straricchi e allora la vita propria e quella dei familiari che dipendono economicamente da te è finita.
- si decide di scappare nel Belize
Per chiudere dico che anche io se si potesse farei mappa e riomologherei, intendevo solo dire che secondo me sarebbe sempre la maggioranza a farlo illegalmente.
Ora torniamo a parlare di come vanno le Giulia mappate...