Mappatura motore

Scusa eh! ti ho rubato la scena. Ho risposto al posto tuo! :-D

• Like
Reactions: luvec74
Pardon, leggendo i due messaggi separatamente e di fretta ho frainteso.
Io sono a metà strada tra Milano e Varese...per prendermela comoda considero 2 ore per arrivare da Biesse, esecuzione lavoro e altre 2 ore di ritorno. Se no ho visto che Biesse è anche a Bergamo, ma per me non cambierebbe molto distanza.
A proposito Biesse di Bergamo sono sempre loro, top della categoria immagino???

Pardon, leggendo i due messaggi separatamente e di fretta ho frainteso.
Io sono a metà strada tra Milano e Varese...per prendermela comoda considero 2 ore per arrivare da Biesse, esecuzione lavoro e altre 2 ore di ritorno. Se no ho visto che Biesse è anche a Bergamo, ma per me non cambierebbe molto distanza.
A proposito Biesse di Bergamo sono sempre loro, top della categoria immagino???
si sono sempre loro, due ore saranno un po poche........la tua è diesel? o benzina? i benzina quando l'ho fatta io era un po più lunga più che altro se monta la nuova SGW

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Beppe......sono ben felice che il DPF non ti ha dato problemi....questo mi rincuora visto che anche io non sono un mangiatore di strada ma spesso userò l'auto per fare casa-lavoro..... per ora nessun problema ma ovviamente non faccio testo visto che posseggo l'auto da solo 2 settimane..... 90cv in più sono tanta roba....io sarei interessato ad un aumento di 25-30cv al max. Ho la 2.2 150 cv MT6.....tu hai la MT6 o AT8?

La mia è AT8. Anche io faccio casa lavoro ma spesso al rientro passo a prendere la bimba al nido facendo tangenziale e questo sicuramente aiuta molto. Sono in media sui 200 km tra Lun-Venerdì, comunque non tantissimi.

La mia è AT8. Anche io faccio casa lavoro ma spesso al rientro passo a prendere la bimba al nido facendo tangenziale e questo sicuramente aiuta molto. Sono in media sui 200 km tra Lun-Venerdì, comunque non tantissimi.

Ciao beppe, come coppia a quanto sei arrivato?
Che visto l'AT8 che monta le Giulia/Stelvio (ZF8HP50), quello è il mio più grande interrogativo...la durata e tenuta del cambio anche dopo la rimappa.

44EDE71B-D5B3-4FF5-9F75-51BFA3E788BD.jpeg
Ciao beppe, come coppia a quanto sei arrivato?
Che visto l'AT8 che monta le Giulia/Stelvio (ZF8HP50), quello è il mio più grande interrogativo...la durata e tenuta del cambio anche dopo la rimappa.

Già sono soddisfatto ora, ma chissà dopo trattamento Biesse che razzo....

si sono sempre loro, due ore saranno un po poche........la tua è diesel? o benzina? i benzina quando l'ho fatta io era un po più lunga più che altro se monta la nuova SGW
La mia è 2.0 200 cv benzina. Presa km 0 e prodotta prima del 2018. Quindi senza SGW.
Infatti mi resetto service senza passare da concessionario e tagliando lo faccio io.
Ho scarico finale doppio Ragazzon e filtro a pannello BMC...ora vorrei seguire tue orme da Biesse.
Già mi soddisfa ora, ma chissà poi che razzo dopo il trattamento Biesse.;)

Quindi non è neanche un euro 6d?? Niente GPF? Meglio[emoji4]

X