Vabbè ciao sono io a non voler piu perdere tempo con voi, ripeto si evaderà pure il fischio....ma ci sono tante ma tante officine che lo fanno, voi scienziati spiegatemi il senso......per la pista? Ma chi ci crede....
Vedi, è vero ciò che dici, tutti sanno.......ma finchè si fanno girare i soldi va bene a tutti. E' gente che lavora e pagano le tasse, quindi va bene a tutti, Stato in primis.
Loro (le officine che rimappano) se ne lavano le mani dicendo che la tua auto è rimappata solo per uso pista.
Ma se a te succede qualcosa di brutto in strada, può essere, (ho detto può essere) che ti controllino l'auto e ti facciano pelo e contropelo, e se qualcosa non è in regola, la tua assicurazione se ne lava le mani. E' tutto qui il problema.
Quindi finchè va bene a tutti, si rimappa, nel momento che lo Stato decide di intervenire per qualsiasi motivo, ecco che allora le auto rimappate spariranno, perchè se volessero, se avessero dei sospetti, già oggi potrebbero durante la revisione, con l'attrezzatura adatta, capire se hai rimappato.
Ma torniamo al punto precedente, finchè a tutti va bene...........Stato in primis perche ripeto, è gente che lavora e paga le tasse e fa lavorare altra gente.
E' un meccanismo in cui tutti ci guadagnano, ma potrebbe rompersi (il meccanismo non la vostra auto).
Dico questo consapevole che da ragazzini TUTTI abbiamo elaborato i motorini, e chi vendeva i cilindri, i carburatori, era gente che lavorava e pagava le tasse, anche loro se ne lavavano le mani dicendo che era materiale per uso pista.
Con una leggera differenza, a 14-15 anni è una cosa, ora a 50 a me è passata la voglia e voglio girare in strada tranquillo
Capito ora?