automaticoNon conosco la coppia massima supportata dai vari Getrag, sorry...
Ma quella che hai visto ha il manuale o l'automatico?
Tutti gli automatici sono ZF...
automaticoNon conosco la coppia massima supportata dai vari Getrag, sorry...
Ma quella che hai visto ha il manuale o l'automatico?
Tutti gli automatici sono ZF...
mi sa che allora passo oltre! già ero dubbioso sul fatto della mappa.......adesso te mi dici così quindi meglio trovare altro.
il 210cv mi costa troppo....sto cercando un 180cv con pochi km da portare a 210 lasciando tutti i filtri.
No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.Credo che l automatico della Q sia lo stesso delle normali poiché appunto si dice che questo cambio prima sia stato scelto per la Q e poi per tutte quante le altre versioni...
E mi sembra di ricordare che ci siano differenze anche nei semiassi posteriori a seconda delle varie potenze.No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
Allora mi correggo! Grazie dell infoNo, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
Si vocifera che nelle 280cv e nelle Q siano maggiorati ma per la prima lo escludo a mio avvisoE mi sembra di ricordare che ci siano differenze anche nei semiassi posteriori a seconda delle varie potenze.
Complimenti. Proprio così. per cronaca esiste anche una versione 8HP100 che porta 1000 Nm, lo monta il DODGE RAM. accoppiato a riduttore. Motore cummins 6 cilindri e 12 TONNELLATE di massa rimorchiabile.No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
Altra informazione nuova grazie!Guarda che non ce l'ho con te!
Sono diversi...
Sembrerebbero addirittura cinque tipi diversi, se ci mettiamo anche la Q.
Qualcuno però mi spiega perché hanno gli stessi codici?
Bella discussione qui:
Differenziale q2