Non conosco la coppia massima supportata dai vari Getrag, sorry...
Ma quella che hai visto ha il manuale o l'automatico?
Tutti gli automatici sono ZF...
mi sa che allora passo oltre! già ero dubbioso sul fatto della mappa.......adesso te mi dici così quindi meglio trovare altro.
il 210cv mi costa troppo....sto cercando un 180cv con pochi km da portare a 210 lasciando tutti i filtri.
Mettere un tubo dritto togliendo anche il Kat è da incompetenti. Il Kat va lasciato perché crea la giusta contropressione al turbo così si mantiene una buona risposta ai bassi regimi. Inoltre il Kat evita la puzza allo scarico.
Credo che l automatico della Q sia lo stesso delle normali poiché appunto si dice che questo cambio prima sia stato scelto per la Q e poi per tutte quante le altre versioni...
No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
A logica per tenere prezzo più basso e comunque visto la coppia più bassa sulle normali avranno sicuramente scelto dei componenti meno costosi ovviamente fa così pure la concorrenza anzi pure peggio visto che i telai sono uguali ai modelli normali e cambiano solo le sospensioni mentre il telaio della Giulia e sempre quello... il bello sarebbe che il cambio manuale delle q lo avessero messo sulle altre così da poter supportare meglio la coppia e eventuali mappe ...
No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
No, l'automatico della Q è diverso, infatti questa monta lo ZF 8HP75 che regge 750 Nm di coppia massima. Le altre Giulia automatiche montano lo ZF 8HP50 che regge 500 Nm.
Complimenti. Proprio così. per cronaca esiste anche una versione 8HP100 che porta 1000 Nm, lo monta il DODGE RAM. accoppiato a riduttore. Motore cummins 6 cilindri e 12 TONNELLATE di massa rimorchiabile.