Di quel video c'è una prima parte: è un'auto comprata per "originale tutta ok" salvo poi il tizio s'è accorto che dandoci giù col gas il volano bimassa non ce la faceva e andava in vibrazione. Alzata l'auto hanno trovato quel troiaio li...
Ok ma non è quello il motivo. Vibrava il volano per eccesso di coppia = mappatura troppo spinta.
Tra l’altro all’opacimetro la vettura è andata fuori scala perché in centralina c’era troppo gasolio anche quando non serve = mappa fatta ammio cugino.
la mia ex BMW 120d, parliamo di 13 anni fa, senza DPF alla revisione fece segnare 0.12 all’opacimetro. Senza DPF.....
Ok ma non è quello il motivo. Vibrava il volano per eccesso di coppia = mappatura troppo spinta.
Tra l’altro all’opacimetro la vettura è andata fuori scala perché in centralina c’era troppo gasolio anche quando non serve = mappa fatta ammio cugino.
la mia ex BMW 120d, parliamo di 13 anni fa, senza DPF alla revisione fece segnare 0.12 all’opacimetro. Senza DPF.....
Ok ma non è quello il motivo. Vibrava il volano per eccesso di coppia = mappatura troppo spinta.
Tra l’altro all’opacimetro la vettura è andata fuori scala perché in centralina c’era troppo gasolio anche quando non serve = mappa fatta ammio cugino.
la mia ex BMW 120d, parliamo di 13 anni fa, senza DPF alla revisione fece segnare 0.12 all’opacimetro. Senza DPF.....
Ciao a tutti.
Ho provato a leggere un pò indietro,ma del 190 cv JTDM (automatico) non ho trovato nulla.
Qualcuno ha rimappato?
Ho letto delle differenze tra la 210 e il gruppo 136/160/190....A questo punto non so neanche se convenga,dato che pertirebbe già da 190 cv,e andare oltre...forse non è il caso.
Ditemi voi!
Ciao a tutti.
Ho provato a leggere un pò indietro,ma del 190 cv JTDM (automatico) non ho trovato nulla.
Qualcuno ha rimappato?
Ho letto delle differenze tra la 210 e il gruppo 136/160/190....A questo punto non so neanche se convenga,dato che pertirebbe già da 190 cv,e andare oltre...forse non è il caso.
Ditemi voi!