Buongiorno........eccovi la mia mappa. a mio giudizio la rullata post mappa non la ritengo veritiera. mi sembra assurda una tale potenza partendo da 180cv. anche se la rullata da originale è corretta. ho lasciato il filtro antiparticolato non voglio problemi di alcun genere ai posti di blocco o revisione. purtroppo mi è capito di essere stato fermato con la mia seconda auto e fattomi aprire il cofano per controllare la presenza del filtro antiparticolato. fatta questa premessa chiedo ai più esperti se è normale che senta a finestrini abbassati, il calore del vano motore quando sto tirando al massimo la vettura. non so che temperature si raggiungano a velocità massime, ma mi ha messo al pensatoio avvertire tanto calore soprattutto perchè il mio piede è sempre abbastanza pesante. con un pieno non faccio mai più di 380/400 km. l'auto è usata spesso in autostrada e statali con una media di consumo pre mappa sui 9.8km/l e post mappa sugli 8.5 km/l . ciò per farvi capire che purtroppo spingo sempre.