Mappatura motore

Poi sono subentrate delle modifiche meccaniche (da un certo periodo di produzione hanno tolto il doppio impianto di raffreddamento sulle 200cv) e non è più possibile farlo.
....
La mia è ancora una di quelle 200 identiche in tutto e per tutto alle 280. Se non fosse per il problema assicurazione.... 😬
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
@GenTLe Hai provato a fare un 100-200 a tachimetro?
nel senso che nessuno ha esattamente la mappa del 180 da mettere sul 150. ti fanno una mappa ad hoc ma non è quella originale.
Ma va figurati ce l’hanno tutti. Basta collegarsi in banca dati e scaricarla (i tuners possono accedere ad una banca dati dove si possono scaricare i file originali).
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Nemmeno tanto :) Biesse le fa a 310+CV :) La parte che mi piace sono gli oltre 450Nm di coppia costanti tra i 2200 e i 4700 giri (picco 474 a 2750)
carburatori Bergamo ne ha fatta una con mappa,cat metallico+downpipe e filtro aria,340 cv e 570 Nm
 
Non ancora. Ci pensavo ma per ora ho fatto tipo 400km in totale da allora e non ho avuto l'occasione.

Appena capita fai un test. Tieni conto che il motore è comunque molto progressivo e lineare, le qualità del telaio sono sotto gli occhi di tutti e la potenza sembra sempre poca. Figurati che la mia che rulla 251cv - 540Nm mi sembra rotta a volte eppure poi guardi il tachimetro ed effettivamente sale e sale...

carburatori Bergamo ne ha fatta una con mappa,cat metallico+downpipe e filtro aria,340 cv e 570 Nm

Sarei curioso di vederla su strada, purtroppo ormai su CB ne ho viste troppe.
 
  • Like
  • Triste
Reactions: GenTLe e dariofac
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena capita fai un test. Tieni conto che il motore è comunque molto progressivo e lineare, le qualità del telaio sono sotto gli occhi di tutti e la potenza sembra sempre poca. Figurati che la mia che rulla 251cv - 540Nm mi sembra rotta a volte eppure poi guardi il tachimetro ed effettivamente sale e sale...



Sarei curioso di vederla su strada, purtroppo ormai su CB ne ho viste troppe.
io resto a guardare per almeno altri 2 anni poi quando ve ne saranno davvero tante in giro opererò