Si certo, in quel caso si tratta di quantità di gasolio iniettatoQuesto principio si applica anche ai diesel, nonostante non ci sia la farfalla. E' la cosiddetta "mappa pedale" ed è il principio su cui lavora il selettore DNA.
Si certo, in quel caso si tratta di quantità di gasolio iniettatoQuesto principio si applica anche ai diesel, nonostante non ci sia la farfalla. E' la cosiddetta "mappa pedale" ed è il principio su cui lavora il selettore DNA.
Buonasera, anche io ho una Giulia 150cv manuale, ho prenotato un intervento di rimappa stage 1 x settimana prossima. Promettono 220 cavalli e anche a me hanno detto che nn ci sono problemi di frizione e cambio. L'azienda è mastertuning che ha sede centrale in Puglia mi sembra mentre io che sono di Salerno la faccio qui. Il costo è di 300€. Che ne pensate? Avete mai sentito parlare di mastertuning? Grazie
Buon divertimentoFatta la pazzia. Ormai sono 2 settimane che viaggio con 220cavallini incazzati neri che razza di goduria...ora ha i cavalli che si merita!
Kg di coppia?Fatta la pazzia. Ormai sono 2 settimane che viaggio con 220cavallini incazzati neri che razza di goduria...ora ha i cavalli che si merita!
Ma si, tempo al tempo. Decodificheranno anche quellagodetevela rimappata voi che potete!
maledizione bosch che su my21 ha cambiato la key di accesso alla centralina!
De che? Di ECU?Basta prendere versioni più vecchie.. che vanno pure meglio!!!
Lo spero anche io... Quattro anni dovrei tenermela...Ma si, tempo al tempo. Decodificheranno anche quella