Si certo, in quel caso si tratta di quantità di gasolio iniettatoQuesto principio si applica anche ai diesel, nonostante non ci sia la farfalla. E' la cosiddetta "mappa pedale" ed è il principio su cui lavora il selettore DNA.![]()
Si certo, in quel caso si tratta di quantità di gasolio iniettatoQuesto principio si applica anche ai diesel, nonostante non ci sia la farfalla. E' la cosiddetta "mappa pedale" ed è il principio su cui lavora il selettore DNA.![]()
Buonasera, anche io ho una Giulia 150cv manuale, ho prenotato un intervento di rimappa stage 1 x settimana prossima. Promettono 220 cavalli e anche a me hanno detto che nn ci sono problemi di frizione e cambio. L'azienda è mastertuning che ha sede centrale in Puglia mi sembra mentre io che sono di Salerno la faccio qui. Il costo è di 300€. Che ne pensate? Avete mai sentito parlare di mastertuning? Grazie
Buon divertimentoFatta la pazzia. Ormai sono 2 settimane che viaggio con 220cavallini incazzati neriche razza di goduria...ora ha i cavalli che si merita!
Kg di coppia?Fatta la pazzia. Ormai sono 2 settimane che viaggio con 220cavallini incazzati neriche razza di goduria...ora ha i cavalli che si merita!
Ma si, tempo al tempo. Decodificheranno anche quellagodetevela rimappata voi che potete!
maledizione bosch che su my21 ha cambiato la key di accesso alla centralina!![]()
De che? Di ECU?Basta prendere versioni più vecchie.. che vanno pure meglio!!!
Lo spero anche io... Quattro anni dovrei tenermela...Ma si, tempo al tempo. Decodificheranno anche quella![]()