Mappatura motore

Basta prendere versioni più vecchie.. che vanno pure meglio!!!
Da quel che leggo mi sto convincendo anche io che sia così, però se uno la vuole prendere nuova non è che abbia scelta...
 
  • Like
Reactions: allealle156
Ma che ecu intendo auto!!! Se devi cambiare centralina tanto vale mettere quelle da gara che entri con pc semplicemente e fai quello che vuoi il problema è che devi farti mappe da zero…
peccato che si dia il caso l'auto l'abbia comprata nuova a giugno...
 
Cavoli, mi son letto tutto ed ho concluso che una mappa me la regalo a Natale!
Ma posso puntare alla reattività dell'acceleratore ed alla coppia con una mappatura più custom giusto? 190cv a 210/220cv e vado sul sicuro.
Ma il D N A come si comporta dopo?

Esperienze in Toscana ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a me dovrebbero mappare per escludere l egr dato che mi da errore avaria motore p2600 scambiatore by pass secondo esperienza di qualcuno come vi sembra come fattibilità? Andra meglio il motore?
 
Ciao a me dovrebbero mappare per escludere l egr dato che mi da errore avaria motore p2600 scambiatore by pass secondo esperienza di qualcuno come vi sembra come fattibilità? Andra meglio il motore?
Se il lavoro è fatto bene il motore può solo che ringraziare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Esclusa egr mappata circa 180 cavalli va come sul velluto ad andature normali ed ora in d spinge in qualsiasi marcia spettacolare mappa fatta da un semplice ma bravo meccanico della mia zona
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Melo81
Sto vedendo per rimappare la mia Giulia (diesel 190 equini) sul web ho letto di incrementi fino a 245cv con una media di 220cv e coppia massima di 530Nm. I prezzi si aggirano sui 500€, inutile la mappatura al banco, nessuno la fa davvero ad hoc per un uso prettamente stradale... Mi lasciano perplessi solo quei 245cv🤔
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le puttanate normative sono proverbiali. e ci siamo.
ancora piu' iperbolici i rimaneggiamenti delle centraline, con implicazioni fiscali, tecniche, assicurative, rogne perenni al limite dell'esaurimento nervoso. ecc. ecc.
opinione del tutto personale, ci mancherebbe.
 
X