Mappatura motore

A QUESTO VOLEVO ARRIVARE escludere egr solo elettronicamente senza neanche togliere fap non so quanto possa conveniree
egr e dpf hanno vita indipendente.. si possono escludere entrambi o solo uno dei 2.. importante è che siano esclusi/eliminati anche materialmente..
un dpf eliminato in centralina cmq resta un filtro che trattiene particelle e prima o poi si intasa..
è bene sempre ricordare, comunque, che è una pratica illegale manomettere i sistemi antinquinamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto la rimappa per un problema che aveva la mia giulia! Non certo toglierei fap ecc …
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto la rimappa per un problema che aveva la mia giulia! Non certo toglierei fap ecc …
La Giulia non ha problemi. Funziona perfettamente in configurazione originale. Se vuoi rimappare rimappa non siamo qui a fare la morale a nessuno ma non nasconderti dietro un dito.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io i diti l ho parecchio grossi quindi mj ci nascondo bene😂😂😂😂 quello che ho detto ho risposto a delle domande non penso di aver detto niente di strano! Figuriamoci per cosa poi? Uno alla fine e libero di fare quello che gli pare!
 
Io i diti l ho parecchio grossi quindi mj ci nascondo bene😂😂😂😂 quello che ho detto ho risposto a delle domande non penso di aver detto niente di strano! Figuriamoci per cosa poi? Uno alla fine e libero di fare quello che gli pare!
certo ognuno è libero di fare quello che gli pare …..
assumendosi la piena responsabilità di quanto ne può conseguire.
in caso di incidente grave stai pur tranquillo che le assicurazioni faranno tutti i controlli prima di pagare, ed è probabile che a qualcuno venga in mente di leggere il nostro bel forum
buona strada
Mario55
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo ognuno è libero di fare quello che gli pare …..
assumendosi la piena responsabilità di quanto ne può conseguire.
in caso di incidente grave stai pur tranquillo che le assicurazioni faranno tutti i controlli prima di pagare, ed è probabile che a qualcuno venga in mente di leggere il nostro bel forum
buona strada
A ME È CAPITATO DI FARE UN INCIDENTE DA CUI LA CONTROPARTE A PRESO CIRCA 90 mila euro di risarcimento danni fisici dalla mia assicurazione. la mia macchina è stata rottamata in seguito NESSUNO PERDE TEMPO IN CONTROLLI AD UN VEICOLO DISTRUTTO.... parliamo di una macchia con distanziale e tutto cio che ci puo' essere di illegale
 
X