Mappatura motore

Purtroppo quei risultati non sono veritieri ed attendibili.
Carburatori Bergamo tanti bei video su You tube...
 
Nel lungo periodo dubito ampiamente, ma anche sul breve periodo.
Su Giulia non ti so dire ma su BMW, con il medesimo cambio, attorno ai 560/570 Nm inizia a vibrare il convertitore di coppia.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
632 coppia massima ,se fossero veri lo Zf lo reggerebbe?...🙄
Considerando che Zf indica come coppia massima per quel cambio 500 Nm, portare la coppia a 630 non mi sembra una genialata. C'è da sperare che la coppia effettiva sia parecchio più bassa di quello che viene indicato nel grafico
 
Tornando un attimo sul discorso assicurazione e auto mappate, a 1:23:15 un broker assicurativo spiega proprio quello qui:

 
  • Like
Reactions: ciomauro e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Tornando un attimo sul discorso assicurazione e auto mappate, a 1:23:15 un broker assicurativo spiega proprio quello qui:

Mah... Abbastanza deludente. Le risposte non è che siano state particolarmente esaustive e poi ad alcuni quesiti non hanno proprio risposto. Se quello era un broker assicurativo avrebbe potuto essere più preciso
 
Mah... Abbastanza deludente. Le risposte non è che siano state particolarmente esaustive e poi ad alcuni quesiti non hanno proprio risposto. Se quello era un broker assicurativo avrebbe potuto essere più preciso
Su sta cosa non l'ha fatto proprio parlare, però quello che è sempre valido è che se un'auto per legge non può circolare perché manomessa, vale la rivalsa. Bisogna vedere quanto è frequente che vadano a fare delle analisi tali da rivelare eventuali mappature, credo sia una cosa estremamente rara. Ma lo sapevamo già :)
 
Su sta cosa non l'ha fatto proprio parlare, però quello che è sempre valido è che se un'auto per legge non può circolare perché manomessa, vale la rivalsa. Bisogna vedere quanto è frequente che vadano a fare delle analisi tali da rivelare eventuali mappature, credo sia una cosa estremamente rara. Ma lo sapevamo già :)
Sì, non ha detto di più di quello che era già emerso nella discussione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X