Cecca Autofficina Savio
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Si che kit di parla che non lo conosco?Montando il kit in caso di rottura la limatura non va in circolo, quindi si sostituisce solo la pompa.
Si che kit di parla che non lo conosco?Montando il kit in caso di rottura la limatura non va in circolo, quindi si sostituisce solo la pompa.
lo trovi su modificapompa.comSi che kit di parla che non lo conosco?
Ciao, io sono di Verona. A chi dovrei rivolgermi? Perché vorrei assolutamente eliminare l’egrSe fai chiudere l'EGR non avrai più problemi di sporcizia e il DPF si intaserà di meno. Se escludi anche il DPF hai risolto tutti i problemi. Se vuoi ho un contatto valido a Verona, fammi sapere te lo scrivo in privato.
Ciao, ho letto da qualche parte che alle Giulia con adblue non si può attivare la chiave Americana per avvio da remoto.. confermi?io per chi vuole fare la mappatura o tutti i servizi extra come chiave americana, cruise control, palette etc sono disponibile... ne ho già fatte tante di Giulia con e senza adblue..
Si purtroppo con ablue non si faCiao, ho letto da qualche parte che alle Giulia con adblue non si può attivare la chiave Americana per avvio da remoto.. confermi?
Ok grazie milleSi purtroppo con ablue non si fa
Fai fare la mappa da un preparatore serio e non avrai problemi. Io ho una150 cv stage1 ed in quattro anni solo divertimento...scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi
mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;
ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?
p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo
il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio
insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
Se fatta bene non fa danni assolutamente...anzi solo miglioriescusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi
mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;
ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?
p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo
il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio
insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)