Mappatura motore

Montando il kit in caso di rottura la limatura non va in circolo, quindi si sostituisce solo la pompa.
Si che kit di parla che non lo conosco?
 
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Se fai chiudere l'EGR non avrai più problemi di sporcizia e il DPF si intaserà di meno. Se escludi anche il DPF hai risolto tutti i problemi. Se vuoi ho un contatto valido a Verona, fammi sapere te lo scrivo in privato.
Ciao, io sono di Verona. A chi dovrei rivolgermi? Perché vorrei assolutamente eliminare l’egr
 
io per chi vuole fare la mappatura o tutti i servizi extra come chiave americana, cruise control, palette etc sono disponibile... ne ho già fatte tante di Giulia con e senza adblue..
Ciao, ho letto da qualche parte che alle Giulia con adblue non si può attivare la chiave Americana per avvio da remoto.. confermi?
 
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scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
 
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scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
Fai fare la mappa da un preparatore serio e non avrai problemi. Io ho una150 cv stage1 ed in quattro anni solo divertimento...
 
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scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
Se fatta bene non fa danni assolutamente...anzi solo migliorie
 
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