cavallari
Alfista principiante
- 18 Ottobre 2019
- 37
- 35
- 29
- 48
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 TwinSpark
Secondo me è una stronzata perché agiscono su due cose diverse.Mi hanno detto che se tolgo adblue devo eliminare anche dpf.
Mi spiegava un addetto in alfa che il sistema adblue alfa è differente rispetto a quello peugeot x esempio. Ecco perché devono essere esclusi entrambi. Però boh io non sono del mestiere non soSecondo me è una stronzata perché agiscono su due cose diverse.
Il contrario quello è sicuramente vero, ossia senza DPF l'adblue mica lo puoi iniettare altrove.
Riguardo agli errori, mi sa che il primo è abbastanza comune se è quello che ricordo essere, cerca sul forum se esce
Che l'impianto non sia fisicamente identico ci può stare.Mi spiegava un addetto in alfa che il sistema adblue alfa è differente rispetto a quello peugeot x esempio. Ecco perché devono essere esclusi entrambi. Però boh io non sono del mestiere non so
Ma mettendo il downpipe parlo sempre per le versioni con adblue, L'iniettore Dell urea che fine fa? Non riesco a capire guardando i downpipe che si vendono non vedo fori o altroSecondo me è una stronzata perché agiscono su due cose diverse.
Il contrario quello è sicuramente vero, ossia senza DPF l'adblue mica lo puoi iniettare altrove.
Riguardo agli errori, mi sa che il primo è abbastanza comune se è quello che ricordo essere, cerca sul forum se esce