Mappatura motore

"Metà acceleratore" mi sembra grossa, a meno che non abbiano fatto una mappa particolare del comando acceleratore che da molto, quasi tutto direi, nella prima parte di corsa del pedale per poi affievolirsi nell'ultima parte di corsa. Sicuramente non era a "metà carico motore".

Stanno a quello che dice Biesse racing,con una mappatura di circa 215/220 cv la velocità dovrebbe essere attorno ai 240 effettivi
Non lo so... con la mia Veloce con 210 cv a stento ho visto i 235 (239 con pendenza). Tra l'altro bisogna capire se viene tolto il limitatore di velocità altrimenti inutile incrementare i cv.... ( vedi veloce a benzina da 280 cv).

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto, questi non mi hanno proprio calcolato. Se qualcun altro su Roma vuol provare a scrivergli... Così, magari, vedono che effettivamente non sarei l'unico potenziale cliente del forum...
rapido ed efficiente !
se fanno una buona offerta si potrebbe valutare....
tienici aggiornati!

Intanto, questi non mi hanno proprio calcolato. Se qualcun altro su Roma vuol provare a scrivergli... Così, magari, vedono che effettivamente non sarei l'unico potenziale cliente del forum...

Azzo in Italia manca lavoro ma quando hai bisogno son sempre tutti super oberati di lavoro che manco ti calcolano spesso! Ba chi ci capisce qualcosa!

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
Non lo so... con la mia Veloce con 210 cv a stento ho visto i 235 (239 con pendenza). Tra l'altro bisogna capire se viene tolto il limitatore di velocità altrimenti inutile incrementare i cv.... ( vedi veloce a benzina da 280 cv).

Biesse a me ha parlato di 240 km/h con circa 220 cv...
La mia Saab con 205 cv e’data dalla casa per 235 km/h

Ma a voi la 150 at8 originale a quanto arriva di velocità?

X