Mappatura motore

Mica avrai bisogno di portarla da un mappatore tu!? Come minimo ci carichi una mappa sperimentale da 400cv :D
😁😁😁... ehm... si...
Purtroppo noi facendo solo i motori, tranne le sale prove degli stessi, non abbiamo a che fare con centraline ecc. Quindi tranne la mappa della sala che praticamente ha solo i sensori dei motori, non abbiamo altri riferimenti per le vetture, ed è anche un sistema abbastanza blindato
 
Buongiorno! Qualche post indietro si accennava a turbo ibridi... io sono molto interessato all'argomento e mi sembra non sia mai stato trattato qui nel forum...mi sbaglio?
 
In particolare per quanto riguarda il 2.0 turbo benzina ho visto in alcuni forum americani l utilizzo di turbine modificate per arrivare anche a potenze prossime ai 400cv. Qui in Italia nessuno ha provato?
 
In particolare per quanto riguarda il 2.0 turbo benzina ho visto in alcuni forum americani l utilizzo di turbine modificate per arrivare anche a potenze prossime ai 400cv. Qui in Italia nessuno ha provato?
Leggi ancora qualche post più indietro, in modo da chiarirti le idee di cosa intendi tu per turbo ibridi, forse trovi già la risposta
 
Leggi ancora qualche post più indietro, in modo da chiarirti le idee di cosa intendi tu per turbo ibridi, forse trovi già la risposta
ho letto tutte le 262 pagine di discussione con vero interesse e anzi ne approfitto per ringraziarti perché condividendo la tua esperienza hai contribuito a fugare qualsiasi dubbio riguardo le differenze tra motore 200cv e motore 280cv, ma salvo sviste non si è toccato il punto che interessa di più a me cioè qualcuno in questo forum ha mai montato una turbina aftermarket "maggiorata" in modo da andare oltre la "classica" mappatura della centralina da 300cv su giulia e stelvio 2.0 benzina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho visto che esistono dei tuner americani, ma anche polacchi e inglesi che propongono delle turbine originali lavorate o modificate con chiocciole più grandi ecc. Per arrivare ad avere degli incrementi di potenza superiori ai 350cv. Io potrei pure acquistare una di queste turbine ma poi chi sarebbe in grado di farmi il lavoro di messa a punto senza dover essere una cavia da esperimento?