Mappatura motore

Non togliere i tamponi è un errore di una gravità imperdonabile, mentre sbagliare il codice di un manicotto può accadere e anche 10 giorni di fermo. Al limite, auto sostitutiva gratuita no? A me è successo con una Jeep, una settimana per fare arrivare il ricambio e mi hanno fornito un'auto gratuitamente. Alla fine che cosa puoi dirgli?
L' auto sostitutiva me l'hanno data anche se la mia auto era fuori garanzia,sotto questo punto di vista nulla da dire,però penso che sia molto più difficile sbagliare il codice di un manicotto rispetto ai codici di componenti elettroniche che vengono modificate ogni due per tre,per il discorso dei tamponi meglio stendere un velo pietoso.

• Like
Reactions: andreanero
Che ha un motore elettrico tra la girante e la turbina in modo da funzionare a bassi giri, mentre a gli alti ci pensano i gas di scarico con una girante piu grande del normale 😉 …in pratica il turbo ibrido usato in F1 e lo stesso che i preparatori installano su Giulia e Stelvio
20230404_185717.jpg
ecco qua il maserati 330 cv, cone puoi notare e come avevo detto è un vero e proprio compressore elettrico che qui chiamiamo e-boost, montato sul front cover sopra le pulegge, niente a che vedere con le cose che propinano sul web...

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi
Secondo voi ci sarebbero particolari impedimenti nel mappare un 160Cv My23 ?

Bisogna vedere se si riesce a mappare già dal 2020 in poi da quello che ho letto sul forum non è semplice mappare perché le centraline più sono nuove e più sono difficili da leggere e scrivere.. in generale su auto molto recenti e appena uscite e molto difficile che si riescano a mappare facilmente.. poi nella garanzia dei primi 2 anni e meglio non toccare nulla per vari motivi guasti ecc e in più se fanno aggiornamenti alla centralina si perde la mappa..e poi e sempre meglio mappare auto con almeno 30/40 mila km…

• Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
Non si mappano le 2020? 😧🤷‍♂️
Forse con una centralina aggiuntiva potrei risolvere…

X