Riguardo al motore da 136cv non si sa nulla? E' un ulteriore depotenziamento del 180cv, oppure la meccanica è differente? Se la meccanica è la stessa vuol dire che potenzialmente puo' guadagnare quasi 100cv da mappa!
Riguardo al motore da 136cv non si sa nulla? E' un ulteriore depotenziamento del 180cv, oppure la meccanica è differente? Se la meccanica è la stessa vuol dire che potenzialmente puo' guadagnare quasi 100cv da mappa!
136, 150 e 180 sono identici. Vai tranquillo.
Grazie dell'info! Certo che fa un pò strano un depontenziamento cosi massiccio cosi come un eventuale ripotenziamento
Ho notato che un po’ tutte le mappa sulla q4 210 cv Diesel arrivano a 25-32 cv, pensavo potessero arrivare più in alto.
Cose ne pensate?
Ho notato che un po’ tutte le mappa sulla q4 210 cv Diesel arrivano a 25-32 cv, pensavo potessero arrivare più in alto.
Cose ne pensate?
Senza contare tutti quei filmati, nei forum, blog e su YouTube, dove ti fanno vedere 0-100 in tre secondi e 0-200 in sei...Io penso che con una semplice mappatura e niente di più un +25/30 Cv sia già tutto quello che si può ottenere, almeno se vuoi rimanere entro i limiti di sicurezza/affidabilità di un mezzo...ottenere più cavalli si può sempre sia chiaro, basta alzare la pressione, metterci del gasolio/benzina ed il gioco è fatto...però nessuno ti viene a dire che così facendo dopo 20k km magari hai il motore/cambio/frizione andati e da sostituire.
Ed inoltre tutti quei preparatori che quando pubblicizzano le loro preparazioni fomentano quei +60/70/80 cv con una semplice mappatura, io personalmente le vedo un po' come quelle televendite che fanno a chi "ce l'ha più grosso"