vi allego un rilevamento cronometrico fatto da biesse racing a una giulia 150cv MT6 rimappata.
I risultati sono impressionanti, 223cv e 465nm, ma soprattutto quello che si tramuta in prestazioni.
L'auto passa da 8.8 a 6.8 nello 0-100 e nello 0-170 addirittura lima 8 secondi!
ps. nella MT6 la coppia la limitano volontariamente a 465nm per preservare la trasmissione.
Prestazioni del genere sono quasi equiparabili ai 3 litri della concorrenza...
Io sono tremendamente tentato, quando scadrà la garanzia mi sa che...
Ieri ho ripreso la mia Giulia mappata, 195 CV e 460 nm volutamente autolimitati.
Che dire, veramente grintosa!
Comunque anche la mia ha confermato la regola, di serie ci sono più di 150 CV...
Ieri ho ripreso la mia Giulia mappata, 195 CV e 460 nm volutamente autolimitati.
Comunque anche la mia ha confermato la regola, di serie ci sono più di 150 CV...
No, io sono toscano e sono andato da Mariani Engineering, in originale ha dato 162 CV , la prima mappatura 208 CV.
Ho fatto ridurre la coppia (la mia è MT6) e anche la potenza è calata a 195.