Cambio e frizione...Io non ho ancora capito se il cambio MT6 sia tirato o no con 380NM perché se così fosse come si può portarlo a 490 senza problemi?
sembra che per BIESSE non ci siano problemi....... "tu dici tutto bene finchè non lasci i pezzi per strada?"Cambio e frizione...
Lavoro fatto
216 CV 510 Nm
Prova al banco prima
Prova al banco sucssiva
Affinamento mappa
Ulteriore prova al banco con controllo di tutti i parametri sotto sforzo ( temperature pressioni ecc ecc)
Un'altra auto sembra di avere un benzina
Dai 2.000 spinge senza sosta fino a 4.200 un aeroplano
Considerando che si parte da 180 che è la potenza nominale di quel motore senza depotenziamento siamo dentro i margini .Tanta roba!Ma ti sei spinto a 216cv dal 150cv base? Non è un pò un rischio considerando che se non erro il 150cv è differente rispetto al 210 a livello meccanico?
Considerando che si parte da 180 che è la potenza nominale di quel motore senza depotenziamento siamo dentro i margini .
La mappa spinta arriva a 235 CV ma siamo al limite come temperature di esercizio.
Poi bisogna sempre usare il buon senso
Non ti fai 100km in autostrada a tavoletta senza mai mollare o 25 km di strada di montagna [emoji13][emoji13]
Però quando spalanchi sorridi [emoji6][emoji6]
A me l'hanno tenuta un gg...portata la sera e ripresa la sera dopo...Ottimo allora! Beh quelli della Biesse sanno quello che fanno! Posso chiederti quanto tempo ci hanno messo a finirti il lavoro?