Mappatura motore

Ciao a tutti, avevo intenzione di mappare la mia 160 e portarla a 190 CV sostanzialmente copiando la mappa della 190 originale. Avevo contattato un mappatore consigliatomi qui, JRace e mi aveva assicurato che il lavoro e' fattibile e riesce bene. Poi vabbè non ho potuto più farlo. Mi confermate che i motori turbina ecc ecc del 160/190 sono identici? Ricordo che cambiava solo la veloce, con una turbina più grande e un sensore
Grazie!
 
Si certo ma cmq 30 CV in più è già una buona ottimizzazione, soprattutto dai 2k giri in su
 
Grazie! qualcuno l' ha fatto qui del forum?
mi sono letto di recente tutto questo lunghissimo thread, potrei sbagliarmi ma non mi sembra di aver visto utenti che hanno messo la mappa originale della 190 sulla 160
 
mi sono letto di recente tutto questo lunghissimo thread, potrei sbagliarmi ma non mi sembra di aver visto utenti che hanno messo la mappa originale della 190 sulla 160
No non è la mappa originale ma una mappa fatta da loro che sostanzialmente riproduce quella originale
 
Ho contattato JRace per la mappa, mi ha chiesto 350 euro, qualcuno lo conosce? Pareri?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che invece ha mappato a Cagliari o Sardegna?