MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Si mi fa incazzare

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

In effetti questa cosa fa incazzare, ma so che per le Giulia dal 2017 è disponibile un servizio gratuito di aggiornamento mappe per 3 anni e lo si può fare in autonomia oppure farlo fare in officina Alfa Romeo pagando in questo caso il costo d'installazione.
 
Bene ... una buona notizia

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Non ho mai voluto il navigatore perché mi bastava quello free del telefonino oltre tutto sempre aggiornato e soprattutto sempre connesso. Con la mia nuova Giulia me lo sono dovuto ciucciare di serie e poi scopro che per aggiornarlo lo devo fare in officina ed a pagamento. Non vi fa incazzare il fatto che su una Toyota da neanche 9000 euro di listino sia possibile collegare con un cavetto USB il telefono alla vettura ed usare sulla vettura il navigatore del telefonino [emoji83] [emoji95]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Parecchio...[emoji25]
 
  • Like
Reactions: Osvaldo Morbioli
Mi ha risposto, ma non è quello che ci serviva, ha detto che ha problemi di salute e che non può provare, magari gli rispondo chiedendogli se appena si rimette ci fà questa cortesia, mi ha anche detto che a trovato delle guide e che sarebbe da provare, ma io di inglese sono a 0 non ci capisco un caisen, allego qui i link, ci fossero informazioni utili a voi che ne sapete più di me, magari trovassimo, anzi trovate, perché ormai è chiaro che io non sono molto pratico in materia:(:(:(:(,trovate la soluzione.....

Revised CTP11/CTP12 Map update process (2011-2012)

8.4 uconnect cannot unlock maps - FIXED IN 6 STEPS (Confirmed)
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Mi ha risposto, ma non è quello che ci serviva, ha detto che ha problemi di salute e che non può provare, magari gli rispondo chiedendogli se appena si rimette ci fà questa cortesia, mi ha anche detto che a trovato delle guide e che sarebbe da provare, ma io di inglese sono a 0 non ci capisco un caisen, allego qui i link, ci fossero informazioni utili a voi che ne sapete più di me, magari trovassimo, anzi trovate, perché ormai è chiaro che io non sono molto pratico in materia:(:(:(:(,trovate la soluzione.....

Revised CTP11/CTP12 Map update process (2011-2012)

8.4 uconnect cannot unlock maps - FIXED IN 6 STEPS (Confirmed)


Fermi tutti!!!!!!! ho scambiato quattro chiacchiere con il nostro amico, ed è uscito fuori che non è lui quello che ha fatto l'aggiornamento mappe, non so' come mai, ma io ho mandato il messaggio ad un utente ed è arrivato ad un'altro, io infatti avevo visto che la risposta non proveniva dalla stesso nik, ma pensavo che avesse due account.
Adesso riscrivo al primo che doveva ricevere il messaggio, vediamo se stavolta arriva a lui.
Fermo restando che si può comunque analizzare quei due siti da lui indicati per cercare info utili.
 
Ultima modifica:
Entrambi si riferiscono al navigatore con mappe garmin...quindi vecchia serie...il Uconnect nuovo monta mappe Here....giro a vuoto....proviamo ad aspettare una risposta dell utente [emoji1308]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andando leggermente fuori topic ma io ricordo di aver letto su qualche depliant Alfaromeo Giulietta che se tu sceglievi uconnect 6.5 loro ti garantivano per i primi tre anni almeno un aggiornamento mappe gratis. È proprio questo mi fece decidere di prendere il 6.5 incrementando il prezzo della Giulietta di oltre 1000€. C'è qualcuno che può supportarmi in questa cosa o ricordo male?