MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

io ho il primo u-connect, forse è molto lento a caricare la iso, non ho visto niente ma forse dovevo lasciare il navi acceso per più tempo. in allegato c'è il file da sostituire per il check md5. rinominatelo, dovete togliere il .pdf. deve diventare swdl.iso.md5. rinominate la iso in swdl.iso. fatemi sapere come va. grazie


Scusa mo come faccio a salvarlo? quando ci clicco prova ad aprirmelo in pdf, che ovviamente non essendo un pdf non lo apre, se clicco col destro non c'è l'opzione salva, o scarica, coma faccio?
grazie ancora.
 
Devi prima scaricare tutte e tre i file.
Successivamente scompatti il primo che ingloberà automaticamente tutte e tre le parti in un unica cartella.


quindi scompatto il primo nella chiavetta, poi quando scompatto il secondo gli devo dare come destinazione sempre la chiavetta e poi cosi' anche per la terza parte?
 
quindi scompatto il primo nella chiavetta, poi quando scompatto il secondo gli devo dare come destinazione sempre la chiavetta e poi cosi' anche per la terza parte?

No. Devi scompattare solo il primo.
Essendo un file partizionato, scompattando la prima parte (primo file), viene generato un unico file che conterrà il contenuto delle tre parti.
 
No. Devi scompattare solo il primo.
Essendo un file partizionato, scompattando la prima parte (primo file), viene generato un unico file che conterrà il contenuto delle tre parti.


e quindi le altre due parti non le tocco per niente, la prima parte cerca e scompatta automaticamente anche le altre 2 parti?
 
e quindi le altre due parti non le tocco per niente, la prima parte cerca e scompatta automaticamente anche le altre 2 parti?

Esatto.
Ti consiglio di scompattare prima sul PC e poi copiare su chiavetta usb.
 
io ho il primo u-connect, forse è molto lento a caricare la iso, non ho visto niente ma forse dovevo lasciare il navi acceso per più tempo. in allegato c'è il file da sostituire per il check md5. rinominatelo, dovete togliere il .pdf. deve diventare swdl.iso.md5. rinominate la iso in swdl.iso. fatemi sapere come va. grazie

Appena provato, solito errore di autenticazione aggiornamento fallita.
 
Uguale a me. A questo punto bisogna solo vedere i file presenti sulla chiavetta usb originale. È magari avere anche quei file. Senza quelli dubito si riesca a fare qualcosa purtroppo
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Uguale a me. A questo punto bisogna solo vedere i file presenti sulla chiavetta usb originale. È magari avere anche quei file. Senza quelli dubito si riesca a fare qualcosa purtroppo


Ma all'utente che a fatto l'aggiornamento in Alfa, ho visto che gli è stato chiesto nel suo garage di fare una foto al contenuto della chiavetta, ma qualcuna gli ha scritto in privato spiegandogli bene il perché di questa richiesta? Sennò gli scrico io chiedendogli questa cortesia.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato con chiavetta formattata in nfts ed esce il pop up intestato Aggiornamento software con scritto dentro errore: authentication failed
 
  • Like
Reactions: marce.pill