MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

marce.pill

Alfista principiante
24 Ottobre 2016
198
87
29
San Sperate (Ca)
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM2 120cv My16
Ragazzi,
forse ci siamo...sembrerebbero loro..sono da testare( a nostro rischio e pericolo) ..in quanto il forum è della cugina Jeep Renegade 4x4...funzioneranno?? dalla russia con furore!??!?!? :)

che ne dite..proviamo???

sono tre parti da scaricare...saranno loro? (A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!)

Non mi assumo nessuna responsabilità..in quanto le proverò anche io appena scaricate...

Прошивки для русификации JGC WK2 из Америки - Страница 21 - Технический форум WK2


Файл из Облака Mail.Ru
Файл из Облака Mail.Ru
Файл из Облака Mail.Ru

usb da formattare in NTFS...
 
Ultima modifica:
Forse ci dici per quale sistema.....
NTFS mi sembra strano per u-connect che prende solamente FAT32; se mi ricordo bene.
 
Non so il sistema...sicuramente UConnect 6,5/8,4..conta che le mappe una volta uniti i tre file...arrivano a 4,5gb..è impossibile in fat32 che vengano supportate..
 
8,4 non é la Giulietta.

I 4,5GB saranno nel apparecchio (u-connect), le chiavi usb devono rimarre su FAT32 per u-connect .
 
Ci fai una foto della pagina versioni dopo L'istallazione?
 
Bellissima notizia però
prima di eseguire l'installazione bisognerebbe attrezzarsi per ripristinare le mappe che sono installate in origine. Così nel caso qualcosa vada storto si rimette tutto com'era prima. Complimenti a marce.pill che è riuscito a trovare questo pacchetto.
 
Ultima modifica:
Per aggirare il problema ntfs fat32 si potrebbe collegare un lettore cd via usb e masterizzare in fat32 il pacchetto su un dischetto . Che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credo. bisogna vedere se c'è un file più grande di 4gb. se 4 giga è la somma si può fare anche in fat32. altrimenti se è uno unico ntfs. bisogna vedere se uconnect legge ntfs