Mappe stelvio

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
254
51
39
Agrigento
Mappa
8.0.0
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 diesel veloce
Altre Auto
Jeep renegade panda hybrid
Oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento mopar per la stelvio my 20 da 21 giga e seguendo le istruzioni, come ho fatto altre volte, mi spunta questa scritta e si blocca tutto. Ho riprovato a riscaricarla ed ha seguire la trafila ma niente sempre questa immagine.
FA03A7FC-15B0-4945-8D26-D0146B34CB01.jpeg
 
21 e passa Giga di mappe?... E cosa ci hanno messo?... Tutto il mondo in risoluzione 10x10 centimetri?
 
Purtroppo si ma anche in alfa hanno problemi
 
Mi hanno detto di formattare in FAt 32 MA I FILE CON ESTENSIONE SUPERIORE A 4 giga non si possono caricare con questa formattazione
 
Usa la formattazione NTFS. Quella funzionava anche sulla mia Giulia precedente
 
È quella che uso ma anziché partire l’aggiornamento mi si apre una finestra con la scritta per limiti di sistema riprova più tardi, sono passati due giorni è la musica non è cambiata, purtroppo anche in officina non hanno risolto il problema.
 
Hai formattato NTFS da pc o da MAC? Qualcuno ha avuto problemi da MAC.
Oppure prova a formattare exFAT.
 
Da pc ed alla fine provato ex fat niente da fare sto cominciando a pensare che si un problema del file perché quando lancio aggiornamento a differenza delle altre volte non apre nulla se non quella maledetta scritta come se non si cancellasse quella precedente ed il sistema non ce la fa con altri 21 giga di file. A meno che ho che so un software vecchio.
La cosa incredibile è che ad agosto dell’anno scorso ho aggiornato le mappe sempre con un file gigantesco di 21 giga
 
Con la giulia erano 7/8 giga al massimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai per caso un'altra chiavetta collegata nell'auto in una delle altre porte?


Con la giulia erano 7/8 giga al massimo

L'ultima versione l'ho scaricata stasera (Stelvio MY2019) ed è 10.5GB.
Non so come possano essere il doppio più grandi le mappe per il nuovo infotainment...