Mappe stelvio

Sono 5 giorni che ho aperto la segnalazione ma nessuna risposta
Per una volta sono ottimista (dopo un ottimo hamburger, patatine e un giro in Giulia a scarichi aperti): stanno correggendo il bug. Pazienza, tra domani e dopo probabilmente correggeranno...
Troppo ottimista? Probabile...
:)
Ma lo faranno loro da remoto o mi indicheranno come fare?
 
Mopar pubblichera' una nuova release del sw ectu dovrai scaricartela ed installarla
Ma io due giorni fa ho istallato una versione aggiornata del sw che ho trovato in internet a questo punto che succede devo mettere quest’altra o prima conviene ripristinare quella vecchia
 
Sono due cose differenti:
118.xxx.xxx e 119.xxx.xxx sono due versioni del firmware dell'infotainment, quel SW che fa funzionare le funzioni di base dell'hardware.
Le mappe sono un'altra cosa.
In questo caso il problema è nella mappa e quindi qualsiasi firmware tu abbia non devi fare nulla (e neanche potresti tornare indietro).
Aspetta solo la nuova mappa col firmware che hai.
 
Sono due cose differenti:
118.xxx.xxx e 119.xxx.xxx sono due versioni del firmware dell'infotainment, quel SW che fa funzionare le funzioni di base dell'hardware.
Le mappe sono un'altra cosa.
In questo caso il problema è nella mappa e quindi qualsiasi firmware tu abbia non devi fare nulla (e neanche potresti tornare indietro).
Aspetta solo la nuova mappa col firmware che hai.
Grazie
 
Sono due cose differenti:
118.xxx.xxx e 119.xxx.xxx sono due versioni del firmware dell'infotainment, quel SW che fa funzionare le funzioni di base dell'hardware.
Le mappe sono un'altra cosa.
In questo caso il problema è nella mappa e quindi qualsiasi firmware tu abbia non devi fare nulla (e neanche potresti tornare indietro).
Aspetta solo la nuova mappa col firmware che hai.
Grazie mi gai tolto un grande peso.
 
119.000 etc non ricordo gli ultimi tre numeri
 
Il bluetooth e il tipo di browser utilizzato per scaricare la mappa sono del tutto ininfluenti. Così come i primi 3 o 4 punti che sono stati indicati a tdsgln.
Se fino ad oggi siete riusciti ad aggiornare senza problemi, utilizzando lo stesso metodo (che poi non è altro che scaricare i file, metterli nella chiavetta ed avviare l'aggiornamento) deve andare tutto a buon fine.
L'unico altro consiglio sarebbe quello di usare un'altra chiavetta (magari di buona marca), forse si può esser danneggiato anche un solo bit della flash e i dati risultano corrotti....
vabbè... proverò con una pen drive diversa. Magari funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto