Mappe versione 11 dicembre 21

Per completezza ora sul sito Mopar è indicata la versione corretta della mappa: 12 e non più 11. Non so se hanno corretto anche la mappa.
 
Scusate, non dono molto esperto, ho fatto l'aggiornamento ieri alle mappe 12.0.0. e chiaramente anche a me è sparito il navigatore.
Ho lasciato l'auto parcheggiata fuori tutta la notte, ma stamattina ancora nulla. Attenderò ancora un pò di tempo. Il sistema si aggiorna anche ad auto spenta?
 
Scusate, non dono molto esperto, ho fatto l'aggiornamento ieri alle mappe 12.0.0. e chiaramente anche a me è sparito il navigatore.
Ho lasciato l'auto parcheggiata fuori tutta la notte, ma stamattina ancora nulla. Attenderò ancora un pò di tempo. Il sistema si aggiorna anche ad auto spenta?
Si. Ha maggiori difficoltà a fare il fix con auto in movimento. Tranquillo vedrai che al massimo domani mattina torna tutto ok
 
Nel sito della mopar esce come versione 11, che però era già uscita tre mesi or sono; quando l’ho scaricata e messa in un pennino formattato da 32 giga ed inserita nella porta usb mi ha indicato che la versione era la 12 ; ho seguito la classifica procedura e funziona perfettamente.
 
Non mi risulta che l’aggiornamento si possa fare a motore spento anzi consigliano a motore acceso e macchina ferma ma dopo che ha iniziato a scaricare puoi anche camminare ma non spegnere il motore.
 
L’unica presa usb che funziona per gli aggiornamenti è quella sotto il cruscotto
 
Non mi risulta che l’aggiornamento si possa fare a motore spento anzi consigliano a motore acceso e macchina ferma ma dopo che ha iniziato a scaricare puoi anche camminare ma non spegnere il motore.
L'aggiornamento della mappa va fatto a motore acceso non c'è dubbio (io personalmente lo faccio durante il viaggio con avvio da fermo). Ma il fix dei satelliti è tutt'altra cosa rispetto all'aggiornamento della mappa.
 
Chiedo scusa, mi sono espresso male, non intendevo l'aggiornamento delle mappe, che chiaramente va fatto a motore accesso, ma l'avvio della mappa (fix dei satelliti) che non so se può funzionare anche a motore spento.
 
Aggiornamento: navigatore ok. era solo questione di attendere tempo come mi avete suggerito. grazie ancora a tutti per i preziosi consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto