Mappe versione 11 dicembre 21

Cioè cosa intendi esattamente?
Il sistema a volte si riavvia. Esce lo schermo nero con il logo alfa che ruota. Niente di cui preoccuparsi. E' solo fastidioso perchè devi attendere un po.

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per chi ha già installata, l'ultima versione della mappa, ha qualche miglioramento significativo con autovelox aggiornati?

Piccola info: la porta usb adatta per fare gli aggiornamenti è quella a vista sotto i comandi del clima oppure quelle all'interno del tunnel?

Ragazzi vi aggiorno: aggiornamento mappa effettuato correttamente in circa 1h.
è normale che una volta che il sistema chiede di rimuovere usb e si lancia la schermata del navigatore la mappa è nera? Non visualizzo nulla. Poi ho aspettato 5 minuti ma ho dovuto spegnere la vettura e la riprendo stasera prima di cena. Si risolve in autonomia o qualcosa è andato storto? La procedura mi sembra fosse andata a buon fine..:confused:
Avete avuto un problema simile?

Ragazzi vi aggiorno: aggiornamento mappa effettuato correttamente in circa 1h.
è normale che una volta che il sistema chiede di rimuovere usb e si lancia la schermata del navigatore la mappa è nera? Non visualizzo nulla. Poi ho aspettato 5 minuti ma ho dovuto spegnere la vettura e la riprendo stasera prima di cena. Si risolve in autonomia o qualcosa è andato storto? La procedura mi sembra fosse andata a buon fine..:confused:
Avete avuto un problema simile?
E' un problema di sw di questa mappa: devi aspettare almeno 1/2 giornata perche' il sistema deve trovare e fissare i satelliti.
Se sta' all'aperto ci mette anche meno a trovarli.

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
X