Mappe versione 11 dicembre 21

Cioè cosa intendi esattamente?
Il sistema a volte si riavvia. Esce lo schermo nero con il logo alfa che ruota. Niente di cui preoccuparsi. E' solo fastidioso perchè devi attendere un po.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Il sistema a volte si riavvia. Esce lo schermo nero con il logo alfa che ruota. Niente di cui preoccuparsi. E' solo fastidioso perchè devi attendere un po.
Lo hai fatto tu in autonomia l'aggiornamento o in officina?
 
Per chi ha già installata, l'ultima versione della mappa, ha qualche miglioramento significativo con autovelox aggiornati?
 
Piccola info: la porta usb adatta per fare gli aggiornamenti è quella a vista sotto i comandi del clima oppure quelle all'interno del tunnel?
 
Ragazzi vi aggiorno: aggiornamento mappa effettuato correttamente in circa 1h.
è normale che una volta che il sistema chiede di rimuovere usb e si lancia la schermata del navigatore la mappa è nera? Non visualizzo nulla. Poi ho aspettato 5 minuti ma ho dovuto spegnere la vettura e la riprendo stasera prima di cena. Si risolve in autonomia o qualcosa è andato storto? La procedura mi sembra fosse andata a buon fine..:confused:
Avete avuto un problema simile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi aggiorno: aggiornamento mappa effettuato correttamente in circa 1h.
è normale che una volta che il sistema chiede di rimuovere usb e si lancia la schermata del navigatore la mappa è nera? Non visualizzo nulla. Poi ho aspettato 5 minuti ma ho dovuto spegnere la vettura e la riprendo stasera prima di cena. Si risolve in autonomia o qualcosa è andato storto? La procedura mi sembra fosse andata a buon fine..:confused:
Avete avuto un problema simile?
E' un problema di sw di questa mappa: devi aspettare almeno 1/2 giornata perche' il sistema deve trovare e fissare i satelliti.
Se sta' all'aperto ci mette anche meno a trovarli.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta