Mappe versione 14

Grazie a tutti per le risposte.
Ero curioso di sapere quanto ci mettessero le nuove MY con il nuovo infotainment a fare l'aggiornamento. Visto che si parla -se non ho capito male- di circa 20 GB contro i circa 10 GB fino alle MY19.
Comunque la mia, che è una MY19, ci mette 30 minuti cronometrati.
 
Io non riesco a scaricare l'aggiornamento delle mappe in quanto la mia Stelvio è di importazione spagnola, pertanto il sito italiano non riconosce il numero di telaio, mentre quello spagnolo lo riconosce, ma si blocca alla voce "targa". Qualcuno di buon cuore può aiutarmi? Magari inviandomele privatamente...
Io dallo stesso sito italiano "Mopar Map Care" scarico le mappe sia per la Stelvio (italiana) che per mia piccola Abarthina che è di provenienza spagnola. Sei sicuro che non sia scaduto l'abbonamento?
 
Installazione andata a buon fine. Le mappe installate sono le 14.1
Vincenzo, sulla pagina personale è indicata sempre Versione 14.0, si tratta della 14.1?
Così la scarico anche io. Grazie
 
Io dallo stesso sito italiano "Mopar Map Care" scarico le mappe sia per la Stelvio (italiana) che per mia piccola Abarthina che è di provenienza spagnola. Sei sicuro che non sia scaduto l'abbonamento?
Quale abbonamento? Dove lo verifico?
 
Quale abbonamento? Dove lo verifico?
1) Nel sito italiano prova a registrare il tuo veicolo NON inserendo la targa ma il VIN.
2) L'abbonamento per l'aggiornamento mappe vale un anno dalla prima immatricolazione (anche se estera). Poi per rinnovarlo devi andare in officina/concessionario. Vale per tre anni e se non ricordo male costa intorno ai 120 €.
3) Una volta che riesci a vedere (e quindi hai registrato) il tuo veicolo su Mopar Map Care puoi vedere la scadenza del tuo abbonamento. Questo ovviamente se hai fatto il rinnovo altrimenti ti dirà che non si sono mappe scaricabili disponibili.

Nota: mi sono accorto adesso che qui si parla delle mappe per le MY20. Quello che ho scritto io riguarda le MY19... Non so se dopo hanno cambiato sistema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Nel sito italiano prova a registrare il tuo veicolo NON inserendo la targa ma il VIN.
2) L'abbonamento per l'aggiornamento mappe vale un anno dalla prima immatricolazione (anche se estera). Poi per rinnovarlo devi andare in officina/concessionario. Vale per tre anni e se non ricordo male costa intorno ai 120 €.
3) Una volta che riesci a vedere (e quindi hai registrato) il tuo veicolo su Mopar Map Care puoi vedere la scadenza del tuo abbonamento. Questo ovviamente se hai fatto il rinnovo altrimenti ti dirà che non si sono mappe scaricabili disponibili.

Nota: mi sono accorto adesso che qui si parla delle mappe per le MY20. Quello che ho scritto io riguarda le MY19... Non so se dopo hanno cambiato sistema...
Dalla data di immatricolazione puoi scaricare le mappe gratuitamente per i primi 3 anni.Poi se vuoi devi rinnovare l'abbonamento in concessionaria per altri 3 anni al costo di 129€.
 
  • Like
Reactions: Kodiak