Versione 13 mappe stelvio

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
254
51
39
Agrigento
Mappa
8.0.0
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 diesel veloce
Altre Auto
Jeep renegade panda hybrid
Stamattina ho scaricato le nuove mappe della stelvio dalla mopar seguendo come prr tutte le altre volte la procedura solo che questa volta dopo l’installazione avvenuta regolarmente il navigatore si è oscurato completamente e se vado magari per tentare di reinstallarlo l’aggiornamento mappe non si accende. Qualcuno lo ha già scaricato? Grazie
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si sa a quale trimestre/quadrimestre "effettivo" si riferisce l'ultima mappa caricata? Intendo aggiornamento relativo a strade, sensi unici ecc..
 
Questo non è specificato ti da solo la versione 13 ovviamente quella precedente era la 12
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Trimestre gennaio febbraio marzo 2022. Purtroppo non mi funziona più il navigatore rimane lo schermo nero
 
Anch’io aggiornato oggi è stesso problema, schermo nero e voce navigatore in grigio come se non fosse disponibile
 
Già era successo con la versione 11 è incredibile
Era un bag del file e qui sarà la stessa cosa
 
Anche con la 12 ho letto, la mia è nuova ritirata oggi da arval
 
Ora passerà un bel po’ di tempo.
 
Questa mattina lo schermo si continua a riavviare appena entri nella sezione navigatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio per mistero dsi è messo a funzionare e mi dicevano che a volte succede prt problemi satellitari e che normalmente dopo uno due giorni riprende a funzionare da solo.