Io cerco qualcosa di migliore del selenia visto che in 20000km ho rabbocco quasi 2 litri e l'auto non ha problemi. Cerco consigli, è chiaro che il gruppo fiat consiglia il selenia, ci sono accordi tra le case, ci guadagna fca anche dalla vendita del selenia. Io uso motul da una vita sulle moto e mi trovo da dio. Cerco solo dei consigli, sono il primo a ragionare che come spendi mangi e per la mia giulia cerco solo il meglio, avete consigli?Quel motul li è a specifica quindi non sbagli. Se ti poni delle domande sul motivo per cui costi così poco, le risposte possono essere molte. O uno si fida o mette il Selenia in Concessionaria.
Il mio consiglio è appunto il Motul che hai indicato. Ho usato spesso Motul.Io cerco qualcosa di migliore del selenia visto che in 20000km ho rabbocco quasi 2 litri e l'auto non ha problemi. Cerco consigli, è chiaro che il gruppo fiat consiglia il selenia, ci sono accordi tra le case, ci guadagna fca anche dalla vendita del selenia. Io uso motul da una vita sulle moto e mi trovo da dio. Cerco solo dei consigli, sono il primo a ragionare che come spendi mangi e per la mia giulia cerco solo il meglio, avete consigli?
Io con lo 0w20 selenia mai rabboccato olio,la temperatura sta nella norma...costa caro ma è valido.Io cerco qualcosa di migliore del selenia visto che in 20000km ho rabbocco quasi 2 litri e l'auto non ha problemi. Cerco consigli, è chiaro che il gruppo fiat consiglia il selenia, ci sono accordi tra le case, ci guadagna fca anche dalla vendita del selenia. Io uso motul da una vita sulle moto e mi trovo da dio. Cerco solo dei consigli, sono il primo a ragionare che come spendi mangi e per la mia giulia cerco solo il meglio, avete consigli?