Marce entrano a scatti anche dopo cambio olio

beh secondo me ha visto giorni migliori
Visualizza allegato 230105
Direi propri di si, l'usura credo sia evidente, ma tutta quella trasudazione o perdita di olio?
 
Quanto costa per sostituire la frizione e il volano al generale circa? Grazie
 
Dipende dal meccanico e i ricambi utilizzati + tempo e manodopera, se prendi valeo come marca anzi la consiglio,
frizione + volano in torno hai 400 dipende dal ricambista, la manodopera sempre dipende da dove vai dai 150euri in su.
diciamo che tutto compreso dai 700 in su, in alcuni casi ho sentito cifre da 2000/2500.
 
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Direi propri di si, l'usura credo sia evidente, ma tutta quella trasudazione o perdita di olio?
Da ringraziare il tubo del ricircolo vapori olio che sta esattamente li sopra che si è rotto :)



Avevo lo stesso problema sulla 166,
ogni volta dovevo mettere la retro e poi entrava la prima, era il sincronizzatore!
Nel mio caso no, non si risolve mettendo prima la retro o la prima, oppure facendo la classica doppietta (non so se ho fatto una gaffe, quando sono nato le auto avevano tutti i sincronizzatori!)
 
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Reactions: Antonio156alfa
fai solo attenzione che l’olio non arrivi alla frizione..
Solitamente perde dall’oring
 
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