Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,808
- 181
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
per quanto riguarda i leveraggi se hai manualità puoi tentare agendo sui regolatori se previsti ma dubito si siano spostati, io guarderei se magari
si sono consumate le teste che alloggiano su uniball, non ricordo il termine di quest'ultime.
Per il sincro e alloggiato all'interno del cambio, devi smontare tutto aprire il cambio e visto che ti trovi cambi la frizione e cuscinetto spingidisco..
Una domanda! la leva del cambio ha gioco?
mi spiego meglio: metti in folle e verifica che non ci sia troppo gioco alla leva, di solito quando e buona ha un gioco di circa mezzo
centimetro, se balla troppo molto probabilmente hai la boccola della leva del cambio rotta, e potrebbe creare questa anomalia.
si sono consumate le teste che alloggiano su uniball, non ricordo il termine di quest'ultime.
Per il sincro e alloggiato all'interno del cambio, devi smontare tutto aprire il cambio e visto che ti trovi cambi la frizione e cuscinetto spingidisco..
Una domanda! la leva del cambio ha gioco?
mi spiego meglio: metti in folle e verifica che non ci sia troppo gioco alla leva, di solito quando e buona ha un gioco di circa mezzo
centimetro, se balla troppo molto probabilmente hai la boccola della leva del cambio rotta, e potrebbe creare questa anomalia.