Marchionne parla di Giulia, SUV, ammiraglia e spider Alfa

Su questo non c'e' dubbio, infatti non ho mai detto che eravamo a posto.- Aspettiamo e speriamo bene.-
 
Non so cosa dirti, ripeto, sulla discussione un utente aveva postato la notizia, poi non saprei.-

Anch'io ho sentito questa voce su forum francesi e tedeschi.
Da quel che ho capito le linee di produzione della 159 sono sempre li'... a fianco delle linee nuove fiammanti della Panda-3.
Nessuno le ha smontate e sono mantenute operative.
Se guardate le vendite, nel 2011 sono oltre 10,000 le pantere vendute. Gennaio-febbraio 2012 : circa 1500. Non so a che punto stanno come stock residuo, ma se sparisse troppo in fretta la possibilita' di produrre ancora delle 159 tecnicamente esiste eccome.
 
Anch'io ho sentito questa voce su forum francesi e tedeschi.
Da quel che ho capito le linee di produzione della 159 sono sempre li'... a fianco delle linee nuove fiammanti della Panda-3.
Nessuno le ha smontate e sono mantenute operative.
Se guardate le vendite, nel 2011 sono oltre 10,000 le pantere vendute. Gennaio-febbraio 2012 : circa 1500. Non so a che punto stanno come stock residuo, ma se sparisse troppo in fretta la possibilita' di produrre ancora delle 159 tecnicamente esiste eccome.

Infatti, sulla discussione che ho accennato prima, vi era più di un messaggio da parte di un utente che diceva che la “159” era rientrata in produzione.- Messaggio che poi è stato confermato da altro utente, basta andare nella discussione “Articolo con tristezza”, alla pagina 7, che c’e’ il messaggio di un utente che lo scrive.- Poi non so se sia attualmente ancora in produzione.- Ma se è come dici tu, cioè che la linea della “159” sia ancora intatta a fianco a quella della Panda, puo’ darsi che aspettino di vedere dove arriva lo stock di “159” rimaste, per poi magari eventualmente continuare o riprendere la produzione, sino ad inizio 2013, quando incominceranno i lavori per la fatidica “Giulia”.- Queste sono idee ovviamente, chi più ne ha più ne posta.- Comunque la “159” è ancora a listino, quindi possiamo considerarla un modello in vendita che va ad affiancare gli altri due, anche se come giustamente scrive “Alfista__CC”, tre modelli sono pochi.- Purtroppo al momento siamo messi così.-
 
Infatti, sulla discussione che ho accennato prima, vi era più di un messaggio da parte di un utente che diceva che la “159” era rientrata in produzione.- Messaggio che poi è stato confermato da altro utente, basta andare nella discussione “Articolo con tristezza”, alla pagina 7, che c’e’ il messaggio di un utente che lo scrive.- Poi non so se sia attualmente ancora in produzione.- Ma se è come dici tu, cioè che la linea della “159” sia ancora intatta a fianco a quella della Panda, puo’ darsi che aspettino di vedere dove arriva lo stock di “159” rimaste, per poi magari eventualmente continuare o riprendere la produzione, sino ad inizio 2013, quando incominceranno i lavori per la fatidica “Giulia”.- Queste sono idee ovviamente, chi più ne ha più ne posta.- Comunque la “159” è ancora a listino, quindi possiamo considerarla un modello in vendita che va ad affiancare gli altri due, anche se come giustamente scrive “Alfista__CC”, tre modelli sono pochi.- Purtroppo al momento siamo messi così.-

se non hanno smantellato la linea dedicata è un altro conto...però credo proprio che le costruiranno solo su richiesta.
 
si la 159 viene costruita a fasi alterne, la linea non è stata smantellata, ma non vi è più la produzione continua.
 
Infatti, ne avevamo parlato anche nell'apposita discussione, quando si diceva che la produzione era terminata invece poi era ripresa.-
 
purtroppo è un auto a fine ciclo, d'altronde oggi vi sono i progetti futuri e tutte le auto, anche quelle più belle, hanno sempre avuto un inizio ed una fine.
 
Beh, se non siamo fiduciosi, cosa ci stiamo a fare in questo Forum? Siamo Alfisti e cerchiamo di avere una certa fiducia, altrimenti chiudiamo tutto e andiamo a casa.- Ci sono dei termini da rispettare, vediamo cosa succede, poi se c'e' da critcare lo faremo, almeno io.- Intendiamoci, questa non è una critica nei tuoi confronti, anzi, non posso certamente darti tutti i torti, sei un Alfista, sei innamorato dell'Alfa Romeo e quindi sei rimasto deluso, specie adesso che abbiamo solo due modelli, anzi tre, ma la "159" a breve uscirà fuori produzione e quindi ne rimarranno solo due.- Per un marchio come Alfa è un po' poco, pero', ripeto, se non si ha fiducia, allora è inutle stare quì, procuriamoci delle Alfa Romeo d'epoca, tipo "Alfetta; Alfetta GTV; Giulia; Alfa 75 ecc.", e cambiamo nome al Forum.-

vedi c'era stato un momento in cui ci avevo creduto...dopo la 156/147 e la 166...le versioni GTA....credevo davvero fosse arrivato il momento in cui l'Alfa targata torino spiccasse il volo....mi aspettavo scintille con la 159 e l'erede della 166 la kamal la brera (quella prototipo) una GTA con il v8 in grado di rivaleggiare con la m3 e invece...ma tu hai ragione sono solo un alfista....deluso si....ma pur sempre un alfista...
 
arriverà anche il momento in cui avremo un Alfa di produzione capace di contrastare la M3..... per adesso ci accontentiamo di contrastarla con quello che abbiamo..... ed essendo Alfisti ci riusciamo anche con meno cv!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che nessuno mai potrà togliere alle nostre Alfa, è la linea e lo stile di guida, che sono insuperabili.- Poi possiamo anche parlare di prestazioni che, a parte qualche modello, purtroppo sono inferiori alle rivali di sempre.- Ma il cuore sportivo delle nostre amate, quello no, non ce lo toglie nessuno, oltre alla linea e allo stile di guida.- Certo non possiamo certamente illuderci che riavremmo tutti i modelli futuri con motori potenti, ormai se nè parlato molto, pero' c'e' già un progetto che si chiama "4C", che sicuramente darà battaglia e probabilmente una versione cattiva anche della futura "Giulia".- E' poi non dimentichiamoci che abbiamo sempre la "8C", che anche se fuori produzione, è pur sempre una GRANDE Alfa Romeo di alte prestazioni.- Basta aspettare, certo l'attesa non sarà breve, ma nel frattempo abbiamo le nostre "Giulietta" e "MiTO" che stanno facendo molto bene, con anche due versioni cattive le Q.V., che si fanno rispettare, non è certamente tanto, ma comunque sono pur sempre vetture Alfa Romeo e non dimentichiamo la "159", dalla linea spiccatamente elegante, Aggressiva, sportiva allo stesso tempo, ma soprattutto Alfa, che anche se la produzione va a singhiozzo insieme agli altri modelli citati prima, dimostra che l'Alfa è sempre presente più sportiva che mai.-