Maroni: niente patente ai condannati per droga

Cosa ne pensate

  • Pienamente d'accordo

    Voti: 39 72.2%
  • Decisione troppo dura

    Voti: 8 14.8%
  • Non serve a nulla

    Voti: 7 13.0%

  • Votatori totali
    54

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Siceramente non la trovo funzionale. Sarebbe punire qualcuno per qualcosa che forse manco farà. Drogarsi é sbagliati ma magari poi lascia stare a a 18 anni non ha problemi.
La pena va inflitta a commissione di reato; le pene preventive sono un'assurdità. Tutti sono innocenti finché non commettono il fatto. Io farei cosí: se ti beccano sotto droghe ti levana la patente per 1 anno. Se commetti un'incidente sotto droghe via la patente per 10 anni. Se commetti un sinistro sotto droghe e ci scappa il morto ti levano la patente a vita. Fine. Ovviamente senza deroghe tipo "ok utilizzo per tragitto casa lavoro". Tanto ci sono i mezzi pubblici, ti compri una tessere annuale e via.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

TRIP3

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
1,754
16
39
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR 170 C.V.
Droga o alcol e' la stessa cosa però ti devono prendere alla guida non che uno che si sbronza a piedi poi non può guidare.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente