Maroni: niente patente ai condannati per droga

Cosa ne pensate

• Pienamente d'accordo

Voti: 39 72.2%
  • Decisione troppo dura

Voti: 8 14.8%
  • Non serve a nulla

Voti: 7 13.0%

• Votatori totali
    54

tetsuia75

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
147
2
16
bl
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1900 jtd mjet
Altre Auto
fiat uno turbo ie
lancia dedra 1.8 ie
fiat croma 1.9 tdi
non mi risulta siano diminuiti e non mi risulta che ci siano pene adegate x la guida in stato di ebbrezza...
non ci siamo capiti.
il capiti era riferito ai casi di guidatori in stato di ebbrezza, non delle pene..comunque si trattava di un mio parere, un riscontro che ho avuto nei locali pubblici

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
non ci siamo capiti.
il capiti era riferito ai casi di guidatori in stato di ebbrezza, non delle pene..comunque si trattava di un mio parere, un riscontro che ho avuto nei locali pubblici
ah ok...a me sembra ke ogni volta che contollano beccano il 50% delle persone fuori limite..cmq non vorrei andare OT...confermo ke mi sembra una proposta campata in aria ke non punrà ki deve ma a caso..come tutte le leggi in italia..

tetsuia75

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
147
2
16
bl
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1900 jtd mjet
Altre Auto
fiat uno turbo ie
lancia dedra 1.8 ie
fiat croma 1.9 tdi
ah ok...a me sembra ke ogni volta che contollano beccano il 50% delle persone fuori limite..cmq non vorrei andare OT...confermo ke mi sembra una proposta campata in aria ke non punrà ki deve ma a caso..come tutte le leggi in italia..
non ti voglio contraddire, ma il tuo 50% per quanto possa essere veritiero secondo me è gia un inizio.prima di questa legge allora dico io che saranno stati piu del 90%.

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
ma se non sbaglio ce l esame del sangue prima di darti la patente...:confused: il fatto è che ormai ci sono troppi incidenti e non sanno più come correre ai ripari...... vedendo gente drogata e gente ubriaca che ammazza altre persone innocenti hanno deciso la linea dura::cop:::decoccio:

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
a me non l'han fatto l'esame?
ma scherziamo?
coem la storia delle impronte digitali..ma ke mettano + controlli sulle cose serie e non solo autovelox x riempire l casse dei comuni!

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
37
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
Qui si parla di non dare la patente una volta compiuta la maggiore eta' a quei minori condannati in via definitiva per droga, non ci sono entrate o compensi per stato e comuni...

L'obbiettivo di questa proposta di legge non è quelli di accanirsi sui giovani o punire soltanto i giovani.

L'obbiettivo è quello di tenere i giovani e di conseguenza scuole e locali frequentati da questi lontano dal mondo della droga avvisando i ragazzi che se vengono beccati a spacciare o impasticcarsi gireranno a vita con l'ape o le microcar perchè non sara permesso loro di prendere la patente e di conseguenza avere una vita sociale disagiata...

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
a me non l'han fatto l'esame?
ma scherziamo?
coem la storia delle impronte digitali..ma ke mettano + controlli sulle cose serie e non solo autovelox x riempire l casse dei comuni!

beh tu la patente quando la hai fatta??? io ho sentito che lo fanno da poco.....

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
Qui si parla di non dare la patente una volta compiuta la maggiore eta' a quei minori condannati in via definitiva per droga, non ci sono entrate o compensi per stato e comuni...

L'obbiettivo di questa proposta di legge non è quelli di accanirsi sui giovani o punire soltanto i giovani.

L'obbiettivo è quello di tenere i giovani e di conseguenza scuole e locali frequentati da questi lontano dal mondo della droga avvisando i ragazzi che se vengono beccati a spacciare o impasticcarsi gireranno a vita con l'ape o le microcar perchè non sara permesso loro di prendere la patente e di conseguenza avere una vita sociale disagiata...
o di guidare senza patente.... :WC:

la patente l'ho fatta 11 anni fa...::cop::

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
la patente l'ho fatta 11 anni fa...::cop::

per forza non te ne hanno fatto se hai la patente da 11 anni......:D
in pratica con la visita medica che si fa per avere la patente hanno messo un esame del sangue per la droga:decoccio:

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
la proposta non è male e fa riflettere ....mi sembra troppo severa quando poi ritroviamo persone pluuri omicide che in base ad anlisi psichiatriche o per buona condotta vengono rilasciate !"!!!
mah !!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente