Matita nel circuito d'aria Alfa 147

cpeppe1981

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2008
8
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 120 CV
ciao a tutti, ho una 147, mi è caduta una matita dentro i bocchettoni dell'aria condizionata ke si trovano nella parte interna del cruscotto........cosa succederà ora?resterà li x sempre? devo far smontare la macchina? o c'è una speranza ke lamatita sia caduta per strada? all'inizio sentivo un rumore all'interno, ora nn lo sento più.......help!!!!!!!!!
 
Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

no la matita è ancora allinterno, il sistema di bocchettoni del cruscotto confluisce tutto dapprima nel piccolo radiatore dell'aria condiz. e poi dietro ad esso ci sta la ventola. A questo punto credo che si sia o incastrata da qualche parte o si sia arrestata alla fine in prossimità del radiatore, ma stai tranquillo, danni non ne potra fare....per toglierla?beh dovresti smontare un bel po di cruscotto!
 
Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

hi hi hi...che immagine carina...
comunque tranquillo io mettevo le monetine nelle bocchette di mio padre...:D
 
Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

alza la macchina e girala... io ci svuoto i posacenere...
 
Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

Siamo tutti curiosi di sapere come hai fatto a infilare la matita nelle bocchette dell'aria!!!
Sei forte!!!
Io, all'autolavaggio, ho aspirato una biro dal portaoggetti sotto il freno a mano.
Che ridere:D:D:D

Dai, facci sapere come hai fatto...
 
Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

Se parli delle feritorie davanti al vetro, si può scalzare il diffusore. E' montato semplicemente a pressione. Con molta gentilezza e mano ferma :)
ciao
 
Se può esserti di conforto io ci ho fatto la collezione di matite,penne e fogli.............nel cruscotto :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiudi tutte le bocchette tranne quella dove ti è caduta la matita,metti il ricircolo,,metti un bocchettone dell'aspirapolvere sulla bocchetta aperta e spera che la depressione che si crea ce la faccia a farti aspirare la matita.......se no lasciala la che non succede nulla.....................