MAXIMUM CARE CONVIENE?

Fatta anche io x 1 anno, poi vedrò... (scontatissssima :))
 
1500 per quarto e quinto sanno sarebbe un miracolo, io ancora un'offerta del genere non l'ho trovata
 
daccordo che due anni di garanzia non sono il doppio di uno, ma io ho speso 1.500 scontatissimi per due !!!

L'hai pagata cara.

Sembra che in questo momento sia in atto una promo, ...almeno così mi hanno detto.

Comunque io ho pagato meno di 500 euro ivati (x 1 anno).
 
Il prezzo di listino era 750 per il primo anno
 
Appunto,.... il prezzo di listino
 
Che però per il terzo e quarto anno aumenta.
Al momento io sono riuscito ad ottenere massimo 1700 per terzo e quarto, vediamo un po'.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Salve a tutti, ho intenzione di prolungare anche io la garanzia della mia Stelvio, però sembra che non sia possibile perché la macchina ha fatto i due anni il 4 sett. 2020. Che voi sapete bisogna farlo a tutti i costi prima che scada quella ufficiale ??
Oppure bisogna rivolgersi direttamente in officina o rivenditore ufficiale Alfa Romeo ??
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho intenzione di prolungare anche io la garanzia della mia Stelvio, però sembra che non sia possibile perché la macchina ha fatto i due anni il 4 sett. 2020. Che voi sapete bisogna farlo a tutti i costi prima che scada quella ufficiale ??
Oppure bisogna rivolgersi direttamente in officina o rivenditore ufficiale Alfa Romeo ??
Grazie

Sì teoricamente non la puoi fare se è scaduto il biennio originale