MAXIMUM CARE CONVIENE?

Quindi leggere sempre bene
 
parti a usura non sono comprese ad esempio :
Elementi usurabili (componenti che richiedono sostituzioni periodiche ): pneumatici e cerchi/coppe ruota, candele accensione/candelette preriscaldo, frizione, dischi freno e pastiglie, batteria, spazzole parabrezza e tergilunotto/tergifari , ganasce posteriori, tamburi, cinghie servizi (esclusa cinghia distribuzione), ammortizzatori, lampade (illuminazione interna ed esterna), fusibili, complessivo tubazioni di scarico (ad eccezione sistema di controllo emissioni, catalizzatore e filtro particolato che sono inclusi), lubrificanti, filtri, registrazione ruote.


Ok.

Sono comprese nella garanzia le parti meccaniche (lubrificate e non lubrificate. Es. pinze freno sì, dischi e pastiglie no) e quelle elettriche/elettroniche (centraline sì, fari no)

Unica..pecca (o, se si vuole, difetto di progettazione) sono i fari anteriori. Se si brucia un led, occorre sostituire tutto il faro alla modica cifra di euro 1200 più manodopera
 
La servizi non è compresa e se si spacca e fa altri danni?? Non so a me ste garanzie non hanno mai convinto fino in fondo
 
  • Like
Reactions: Lucio56
La servizi però in fca a 100 mila la cambiano e prima che si rompa è difficile
 
Ok.

Sono comprese nella garanzia le parti meccaniche (lubrificate e non lubrificate. Es. pinze freno sì, dischi e pastiglie no) e quelle elettriche/elettroniche (centraline sì, fari no)

Unica..pecca (o, se si vuole, difetto di progettazione) sono i fari anteriori. Se si brucia un led, occorre sostituire tutto il faro alla modica cifra di euro 1200 più manodopera
E ma il farò è così anche per Mercedes cla diciamo che è raro che succede..
 
quando ho sottoscritto la copertura maximum care le condizioni erano un po'...generiche, adesso già meglio (v. allegato)
 

Allegati

  • 2019 4 2 copertura maximum care.pdf
    2 MB · Visualizzazioni: 347
L'estensione di garanzia di 2 anni (e 60.000 km max) sapete dirmi quanto costa a listino?
Riesco a trovare solo il prezzo della estensione di 2 anni e 120.000 km max.
Grazie
 
Hai provato ad inserire il tuo numero di targa sul sito Mopar/ servizi/estensione garanzia?

La mia Q4 ha già "maximum care" (3° e 4° anno/ 120 k km) ed "easy care" (3 anni / 90 k km) attive ed il sito Mopar non consente modifiche (ad es. non mi lascia "comprare" il 5° anno di garanzia né il tagliando dei 100 k km)
 
Su myalfaromeo mi da solo la possibilità di acquistare la Maximun Care per 2 anni e 120.000 km, non per 60.000 km (che dovrebbe costare meno).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su myalfaromeo mi da solo la possibilità di acquistare la Maximun Care per 2 anni e 120.000 km, non per 60.000 km (che dovrebbe costare meno).
In effetti ho spulciato sul sul Link-Entry ed effettivamente manca proprio la combinazione 2anni 60.000Km. Strano....