- 21 Aprile 2019
- 112
- 47
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- GT
- Motore
- 1.9 jtd
La macchina trema in accelerazione, soprattutto quando spingi forte sull'acceleratorese fosse il volano tremolerebbe non saltellerebbe
La macchina trema in accelerazione, soprattutto quando spingi forte sull'acceleratorese fosse il volano tremolerebbe non saltellerebbe
Era quello che temevo. Ma ora mi chiedo ho comprato la macchina 1 mese fa e solo dopo mi sono accorto del difetto. La concessionaria mi ha dato 1 anno di garanzia. Mi chiedo se si faranno carico della riparazione.
Si ho capito ma non l'ho presa nemmeno un mese fa, il 4 giugno è un mese. Ho fatto un giro di prova ma non mi sono accorto del difetto, poi ho rivisto la macchina dopo l'acquisto. Non l'ho usurata io la frizione era già così e con tutto che è soggetta ad usura era usura già presente.Su frizione e volano no perché li considerano
Materiale soggetto a usura
La garanzia sull'usato copre motore e cambio
Ma alla fine non ti pagano niente... dovrai sempre partecipare alle spese
Si ho capito ma non l'ho presa nemmeno un mese fa, il 4 giugno è un mese. Ho fatto un giro di prova ma non mi sono accorto del difetto, poi ho rivisto la macchina dopo l'acquisto. Non l'ho usurata io la frizione era già così e con tutto che è soggetta ad usura era usura già presente.
Si, quantomeno si meritano una visita di "cortesia"Quanti km ha questo GT??
eh allora torna lì e digli che vuoi la macchina a posto e vedi cosa ti dicono...
È stata l'anima del mio babbo che mi ha protetto insieme a qualche santo. Non lo so. Spero di poterla sistemare con una spesa contenuta altrimenti dovrò tenerla così e attendere tempi miglioriIl problema di Gt 156 147 sono le boccole dei braccetti e non ci sono come ricambi ma ti danno tutto completo Mio figlio ha Gt di 280.000 Km ruote da 18 ed e ancora perfetto in tutto .ma le sospensioni non sono mai state il massimo neanche da nuova Non so per la vibrazione ma ne ho avuti 2 ma quando parti vibrano i collettori di scarico Per il resto accendi una candela perché anche con macchina perfetta se prend pozzanghera puoi finire fuori anche senza toccare i freni e a velocita mooolto inferiore![]()