Meglio il 1750 o il 3.2 ?

Il nostro Stefano non ha chiesto quale elaborare di più, parlando di vetture stock la 240 cv è la migliore e più godibile.
 
Il nostro Stefano non ha chiesto quale elaborare di più, parlando di vetture stock la 240 cv è la migliore e più godibile.
Lui non ha detto stock ha detto pareri . E io ho dato il mio parere sia su auto stock che in caso si voglia migliorare . Cosi da avere un " quadro " della situazione
 
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Ahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23] perche se monti una barra duomi avveleni gli altri ? [emoji23][emoji23] .. guarda che mussolini è morto molto tempo fa ora ce la repubblica
 
Comunque giusto per tua informazione sto per montare ben 2 catalizzatori .. adesso cosa farai ? Diventerai il mio miglior amico ? Andiamo insieme ad iscriverci ad amici della natura ?
 
Si parlava di motori, smontando i Kat o peggio buttando i vapori dell'olio in atmosfera (cosa che nepoure in africa fanno ormai tanto è noto quanto siano cancerogeni i vapori dell'olio) si, avveleni pesantemente te e chi ha la disgrazia di stare vicino alla tua auto.
 
Cosi come si possono trovare sinceramnete non saprei cosa decidere . Sono entrambi belle da aspetti diversi .
 
Allora ce della differenza per dei motivi .

1 la gta ha un motore corposo e bello come erogazione è un motore mitico ma . Soffre esageratamente di temperature quindi a caldo o in estate si sente che perde e per risolvere ci vogliono 3500 euro di collettori a fare il lavoro fatto bene . Va un pelo di piu della qv originale . Il sound a me non piace e " troppo " scoreggino ha la motronic elettronica vecchia che non permette si sfruttarlo al meglio . Mappata va sui 280 cv non di piu a meno di non fare camme o modifiche di cilindrata ... e si parla di 4 alberi a camme piu cilindrata e si parla di molti euro . il telaio e 10 a 0 alla giulietta per schema sospensioni e leggerezza . I freni stock 305 sono piccoli quindi ce da maggiorarli . Se fai la distribuzione ceda cavare il motore .. quindi i costi salgono

La qv invece con 235 prima serie va un pelo si meno ma . Il motore basta che lo mappi senza altre mpdifiche e va piu della gta . E con 800 900 euro ( mappa intercooler filtro e downpipe ) vai a 280 cv . Se metti turbiba second serie vai a 290 300 cv . Se vuoi andare ancora piu su basta fare la turbina 900 euro e stai sui 330 340 se ancora piu su 1000 euro di camme . E vai ancora su . Come manutenzione qualche precauzione ma ci lavori tranquillissimo .
Il telaio della giulietta è un telaio " intermedio come le sospensioni " per farla andare forte ha bisogno degli interventi sostanziali . Powerflex topmount ammo .barre duomi ... se sei uno che " sa guidare "

A te la scelta hanno punti di forza diversi .
a qst mi riferivo nella discussione sulla gta di cironi
 
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