Meglio il 1750 o il 3.2 ?

Il nostro Stefano non ha chiesto quale elaborare di più, parlando di vetture stock la 240 cv è la migliore e più godibile.
 
Il nostro Stefano non ha chiesto quale elaborare di più, parlando di vetture stock la 240 cv è la migliore e più godibile.
Lui non ha detto stock ha detto pareri . E io ho dato il mio parere sia su auto stock che in caso si voglia migliorare . Cosi da avere un " quadro " della situazione
 
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Non tutti hanno voglia di avvelenarsi e di avvelenare gli altri.
 
Ahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23] perche se monti una barra duomi avveleni gli altri ? [emoji23][emoji23] .. guarda che mussolini è morto molto tempo fa ora ce la repubblica
 
Comunque giusto per tua informazione sto per montare ben 2 catalizzatori .. adesso cosa farai ? Diventerai il mio miglior amico ? Andiamo insieme ad iscriverci ad amici della natura ?
 
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Dai Zio su cosa c'entra :D

Facciamo i bravi, inoltre non tutti necessariamente mettono mani sopra ai mezzi in questione, infatti io ho espresso un parere parlando di entrambe le vetture così come si possono trovare.
 
Si parlava di motori, smontando i Kat o peggio buttando i vapori dell'olio in atmosfera (cosa che nepoure in africa fanno ormai tanto è noto quanto siano cancerogeni i vapori dell'olio) si, avveleni pesantemente te e chi ha la disgrazia di stare vicino alla tua auto.
 
Cosi come si possono trovare sinceramnete non saprei cosa decidere . Sono entrambi belle da aspetti diversi .
 
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Allora ce della differenza per dei motivi .

1 la gta ha un motore corposo e bello come erogazione è un motore mitico ma . Soffre esageratamente di temperature quindi a caldo o in estate si sente che perde e per risolvere ci vogliono 3500 euro di collettori a fare il lavoro fatto bene . Va un pelo di piu della qv originale . Il sound a me non piace e " troppo " scoreggino ha la motronic elettronica vecchia che non permette si sfruttarlo al meglio . Mappata va sui 280 cv non di piu a meno di non fare camme o modifiche di cilindrata ... e si parla di 4 alberi a camme piu cilindrata e si parla di molti euro . il telaio e 10 a 0 alla giulietta per schema sospensioni e leggerezza . I freni stock 305 sono piccoli quindi ce da maggiorarli . Se fai la distribuzione ceda cavare il motore .. quindi i costi salgono

La qv invece con 235 prima serie va un pelo si meno ma . Il motore basta che lo mappi senza altre mpdifiche e va piu della gta . E con 800 900 euro ( mappa intercooler filtro e downpipe ) vai a 280 cv . Se metti turbiba second serie vai a 290 300 cv . Se vuoi andare ancora piu su basta fare la turbina 900 euro e stai sui 330 340 se ancora piu su 1000 euro di camme . E vai ancora su . Come manutenzione qualche precauzione ma ci lavori tranquillissimo .
Il telaio della giulietta è un telaio " intermedio come le sospensioni " per farla andare forte ha bisogno degli interventi sostanziali . Powerflex topmount ammo .barre duomi ... se sei uno che " sa guidare "

A te la scelta hanno punti di forza diversi .
a qst mi riferivo nella discussione sulla gta di cironi
 
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