Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

benvenuto tra ki ha jvc non rimarrai deluso ;)
 
Di nulla Iuris e complimenti per la scelta...tranquillo!!sono certo che non rimarrai deluso!!hai scelto indubbiamente il miglior prodotto nel rapporto qualità-prezzo e il più sicuro grazie al frontalino estraibile!!;)

per risp. ad Aldecimo invece..
-è vero!se fai un cd con i file scaricati da Itunes probabilmente non li legge(anche se non ho mai provatro sinceramente)tuttavia basta convertirli in un altro formato ed hai già risolto il problema(con tutto quello che legge avrai solo l'imbarazzo della scelta!!)
-per quanto rigurda il modello del sinto Tv io monto l'analogica perchè da me la digitale non c'è ancora..cmq ora monto quello JVC
kv-c1001 (Sintonizzatore TV con antenne amplificate,telecomando e sensore IR.per sorgenti JVC ed universale ...) mentre per il digitale non ho ancora capito se van bene anche quelli di altre marche ma leggendo in forum dedicati pare di si ma utilizza l'ingresso aux video che è lo stesso per l'eventuale telecamera esterna(quindi o uno o l'altra) mentre quello JVC è il Kw-DT2000 ha un ingresso apposito dietro la sorgente lasciando così libero l'ingresso aux video.
_per i Poi invece NO,non sono ancora riuscito ad installare gli autovelox e volevo chioedere aiuto a RexTi per questo...potresti spiegarmi passo passo come fare?
 
ah..dimenticavo..ci siamo dimenticati di dire che il jvc nx-7000 è ingrado di riconoscere anche gli HardDisk di ultima generazione(non tutti..)autoalimentati dall'ingresso usb quindi,lasciatogli il tempo necessario per caricre tutti brani,(es. per un hd di 250 Gb necessita di un minuto circa..)si ha una risorsa audio/video praticamenti pari a quelle di un Pc! Ne fai di strada con 250m Gb di roba......!!!


Invece....ancora una precisazione sui Poi..li ho trovati in un altro forum e pare siano migliori e più aggiornati rispetto a quelli che Jvc offre ai suoi clienti tramite POI LOADER JVC(a pagamento!!e in un sito tedesco!!!!!!oltre al fatto che la procedura è abbastanza complicata e se ne possono scaricare solo in quantità limitata!!) però non ho capito come fare ad inserirli o meglio..il procedimento credo sia lo stesso che per gli aggiornamenti mappe(quelli fortunatamente li si trova sul sito Jvc.com e son GRATIS!)cioè:
-caricare i file su una scheda SD (inferiore a 2Gb)
-inserirla nell'apposito slot sd,il Jvc nx-7000 infatti ne ha 2,uno per le sd con file audio e video(non in quella) e uno a sinistra nascosto da una piastrina con 2 viti che va rimossa solo per gli aggiornamenti e simili.

-e da qui,mentre oper gli aggiornamenti delle mappe vi è un'apposita guida che si scarica sempre dal sito Jvc,per l'inserimento dei POI non so come fare..!!ad es. non so se i file nella sd van semplicemente copiati oppure serve fare una cartella apposita(stile garmin per intenderci..;) ),non so come agire nella sorgente per caricarli e per vedere se funzionano e me li ha effettivamente inseriti,ecc.
se qualcuno può aiutarmi/ci gliene sarei grato!!!
 
guarda miky io sono sistemista informatico di sti paciughi ne so abbastanza se vuoi ed hai msn possiamo provare insieme a vedere se ci riesco come ricompensa se vieni al raduno un giretto sulla brera mi va bene :)
 
grazie rex,gentilissimo!tra coscritti ci si intende vedo..!;)
ti ho mandato un mex in pm con i contatti..
 
ATTENZIONE ce L'ho fatta!!!POI inseriti!!;)
..il mio errore era dovuto al fatto che li inserivo senza una cartella specifica(MapRegions)


Per i possessori del JVC nx-7000 che non l'hanno ancora fatto descrivo brevemente il procedimento(che è molto simile all'aggiornamento delle mappe):
-una volta scaricati o recuperati i Poi di vostro interesse copiarli su una SD inferiore a 2GB
-accendere il sistema di naviogazione,premere FUNZ(in basso a destra alla mappa ),andare in impostazioni SISTEMA,appare un tasto per far scendere lo schermo per inserire SD di aggiornamento,premerlo.
-rimuovere le 2 vitine ed il coperchietto dell'ingresso sinistro SD(aggiornamenti) nella sorgente(quello di cui parlavo in uno dei mex sopra)
-inserire la SD che verrà subito riconosciuta dalla sorgente che vi chiederà,una volta abvvenuta la lettura appunto,di chiudere lo schermo,premere OK.
-una volta chiuso, la sorgente memorizzerà i dati inseriti e vi chiederà di riavviarla,fatelo.
-alla riaccensione i POI saranno già presenti nella sorgente,si tratterà solo di attivare quelli che vi interessano( ed i rispettivi segnali acustici se li desiderate)
-Se un punto di interesse dovesse apparire sulla cartina, potete attivare e disattivare le impostazioni nell’apparecchiatura di navigazione sul Menù Funzioni -> Impostazioni -> Display -> Edita simbolo PDI.
Se volete ricevere un avviso acustico, quando vi avvicinate ad un punto di interesse, dunque potete impostarlo dal “Menù Funzioni -> Impostazioni -> Audio -> Edita allarme PDI”.

P.s. I POI personalizzati che avrete salvato credo funzionino solo con la SD inserita dunque procuratevene una da lasciare sempre nella sorgente e richiudete il coprerchietto per evitare di toccarla o spostarla accidentalmente con la rimozione del frontalino onde evitare di rifare tutto il procedimento!;)
 
perfetto stavo per dirtelo via pm e la stessa cosa che avevo trovato stamattina:)
 
Grazie rex,ho ricevuto il tuo Pm e poi ho capito che era proprio dovuto al fattoche non avevo fatto una cartella...!
ah..se mi/ci sai consigliare qualche sito dove trovare altri POI (GRATIS!!)che funzionano sul Jvc te ne sarei grato!
 
JVC - Benvenuti ... ho trovato anche questo sito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi capisco l'utilita delle info che fornite, ma qui no si parlava inizialmente di poi!