Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

hai ragione forse e meglio se mandavo via pm scusami :)

Alla fine scusate meglio nx 7000 o avx 810?
entrambi con il frontalino estraibile?
posso mettere a quale il sinto tv?
con il bose originale hanno problemi?
GRAZIE ragazzi

Ehi Miky mi è arrivato lo stereo....
Ma per avere le antenne per la tv come le tue ?(visto che hai detto che si vede bene la terrestre)...
Sai vorrei prendere in un secondo momento il digitale terrstre per risparmaire un po di soldini :)

- Informazione Pubblicitaria -
per rispondere a celicared!si,scusaci..in effetti siam andati un po' OT sia per quanto riguarda POI sia per quanto riguarda Nx-7000 perchè la scelta era tra alpine e jvc810..anche se praticamente è lo stesso prodotto con in più il Navi e anche quelo più giusto per fare la comparzione con alpine 105 visto che anch'esso ha il Navi!

per risp a Vince..beh dipende da quanto vuoi spendere..cmqtra i 2 JVC è ovvio che vinca l'nx-7000 come prodotto visto che è identico al jvc 810 con però integrato il navi(e si ,entrambi hanno il monitor estraibile) mentre per quanto riguarda il sinto Tv su entrambi si può montare!
per il Bose originale assoluitissimamente nessun prolema,anzi...suona meglio..!ovvio,come è già stato detto, che ti servrà l'apposita centralina per farlo funzionare ma questo discorso vale per tutte le sorgenti esterne non originali se si ha il bose!

infine per Iuris..GRANDE!già montato?prime impressioni?
prima di prendere le antenne hai già il sinto?cmq se prendi il Jvc puoi senmpre provare a montarti quelle già comprese nella confezione del sinto e vedere come vanno..poi se proprio non ti trovi puoi sempre sostituirle in un secondo momento..cmq la Tv non si vede mai bene in movimento(ne la DT ne l'analogica)..diciamo che si vede abbastanza e ho preso quella perchè da me il DT non c'è proprio..

:decoccio: mi chiamo vincenzo, leggendo nel forum e dando un po un occhiata per negozi ho scelto il mio 2 din per la mia alfa 147 "jvj kw-avx820" che secondo me il migliore tra rapporto qualità prezzo!
Che ne pensate???
Ho anche visto su ebay alcuni venditori dagli stati uniti che li vendono a quasi la meta del prezzo in italia!come è possibbile ?dov è la fregatura?
Vi prego consigliatemi non vorrei buttare dei soldi inutilmente.
grazie:cool001:

allora.. l'820 è praticamente identico al810 con la differenza che il Bluetooth è integrato nella sorgente anzichè avere la centralina..però ne 810 ne 820 hanno il navigatore..!a sto punto,se il navi non ti interessa ti conviene prendere ilJVC 810 che srà in offerta visto che è uscito il modello nuovo!
per quanto riguarda i prezzi in america la fregata può essere che sono IVA esclusa e tasse e dazi doganali esclusi..quindi..ammesso che non ti facciano strane sorprese con la spedizione,alla cifra che vedi devi aggiungerci iva(+20%) e tasse doganali...sperando poi che vada bene perchè,per l?NX-7000 ad esempio variano delle cose e non va bene la radio ed il navi(per ovvie ragioni)

dimenticavo...per gli acquisti in USA la garanzia della casa non risponde in EU perchè necessita di garanzia apposita(garanzia europea o garanzia Italiana rilasciata da JVC Italia che è l'unica, che ti rispionde ovunque perchè già con quella europea fanno un sacco di storie e non sempre riesci a fartela accettare!

Le offerte che ho visto io su ebay sono circa la meta del prezzo italiano anche aggiungendo l iva del 20% penso che sia comunque conveniente...a quanto potrebbe ammontare le tasse doganali?
Inoltre aquisto con paypal e sono anche rimborsato in caso di fregatura!
Ho anche contattato il venditore chiedendogli se potevo avere problemi sui dvd pal e mi ha confermato che supporta anche i dvd italiani in formato pal!
che ne dite potrebbe avere anche qualche problema anche sulla radio????
che ne pensate....

beh..se ti va di rischiare rischia..però ci deve essere proprio una gran convenienza perchè altrimenti non credo ti valga la pena..di che cifra stai perlando(aggiungi anche spese e il + 20% di iva)?
Poi è ovvio..per il prezzo nonostante dazi doganali,iva,spedizione credo che avrai comunque convenienza(ma cel'hai anche se lo acquisti in UK)anche per via del cambio favorevole dollaro/euro..però non so se per 50euro risparmiati(alla fine non credo sia molto di più il guadagno) ti convenga rischiare...è vero che c'è paypal è sei almeno tranqui per le eventuali fregature(ma se è un negozio puoi stare tranquillo comq)però c'è sempre il problem della garanzia che non ti risponderà in caso di guasti o di mal funzionamento e quindi,se ti va bene,lo dovrai rimandare al venditore(spese tue) sperando che te lo sostituisca...con la radio probabilmente avrai problemi anche perchè se no non farebbero una versione europea del prodotto8c'è proprio scritto sulla scatola) e una per gli Usa..se fossero identiche ce ne sarebbe una unica..

beh credo che tra dazzi,iva,spedizione, ecc.sarai intorno ai 450euri,anche qualcosa in più ma cmq il risparmio stà tra i100e 150euri rispetto ad un prodotto europeo con garanzia di 24mesi Italia..indubbiamente conveniente anche se rischioso e la differenza di prezzo può anche starci tra cambio euro dollaro e prezzi inferiori per il mercato USA i conti potrebbero anche tornareboh..devi vedere tu..il prezzo c'è!

..per la radio o le altre differenze (tipo..prova a chiedere quali lingue ha..magari ha solo l'inglese..)non saprei dirti nulla di certo..credo che lavori su alte frequenze..francamente non sono molto ferrato in questo però qualche diffferenza ci deve pur essere perchè altrimenti non vedo il perchè far uscire 2 prodotti identici..cmq tutto può essere e spero proprio tu riesca a fare l'affare..!!

X