Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

boh..questo lo ignoro...;)
tutto quello che ho trovato é:

Dimensioni schermo 7 pollici
Numero di pixel 336.960 (è questa forse??)
Sistema a colori PAL/NTSC
 
il numero di pixel è importante

IO una volta avevo letto che Il jvc in questione aveva tipo una risoluzione di 960x386
da un'altra parte ho letto 460x386

Bah cmq dalle foto che hai fatto e considerando che l'ho provato in un centro commerciale si vede molto bene

PS :
L'Alpine iva w505r ha una risoluzione di 1024x940 ;-)
 
non saprei sai...quello che leggo è 336.996(non so se il punto sta per un X o per qualcos'altro..!)
cmq l'alpine come ti ho confermato anche sopra(l'ho visto in funzione da mediaworld) si vede leggermente meglio ma non mi lamento del JVC!!
 
Da diversi forum ho letto di ragazzi che hanno speso una fortuna per l'All-in-one e non avendo il frontalino estraibile glielo hanno sventrato dalla macchina....
Mi sa che considerando il frontalino estraibile e i consigli di Miky prenderò il Jvc in questione

PS
i 336996 sono i pixel totali (ad es. 1024x960 fanno ccirca 996000 pixel :)
 
ah cavoli..quindi è molto superiore l'alpine come qualità video...!!anche se come ho detto si vede anche a occhio..ma non sembra ve ne sia così tanta..!
 
si ma dalle foto che hai fatto e considerando che l'ho visto con i miei occhi IL Jvc che hai si vede molto bene...
Inoltre non devo vedere i film in HD quello lo faccio a casa

In conclusione come è anche stata già detto l'alpine può essere anche di POCO superiore ma questo poco non è rapportato al prezzo IN PIù che chiedono....

e poi ha il frontalino estraibile... non è niente male...da me vanno a ruba ;-)
 
ciao Micky vorrei chiederti alcune cose sull'impianto jvc 7000:
- da qualche parte ho letto che non legge i files di itunes, questo vuol dire che se collego l'ipod legge tutto ma se faccio un cd con i brani comprati su itunes non li legge?
- puoi dirmi il modello che hai installato per la tv digitale terrestre?
- hai trovato come inserire gli autovelox?

grazie, sono molto interessato all'acquisto del jvc, solo che non vorrei spendere così tanto e poi restare deluso.
 
jvc direi non delude gli autovelox sono dei poi basta andare su poi gps fai un cd e li carichi i file di itunes sono protetti da diritti digitali ma secondo me volendo ce un modo di aggirare la cosa facendo un cd sinceramente non ho provato sulla mia i brani di itunes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehi Dico a tutti che finalmete ho ordinato il MIo Jvc kw nx7000....
Devo ringraziarvi per i consigli ma devo ringraziarer soprattutto Miky che mi ha seguito passo passo con tanta pazienza...

La scelta in sostanza è dipesa dal fatto che l'alpine iva 505r è un po superiore al jvc in questione ma la differenza di qualità non ci vale la differenza tanta di prezzo
Inoltre il jvc ha il frontalino estraibile,proprio stamattina una signora si lamentava che nel parco si sono rubati il suo stereo,
porta il telecomando mentre l'alpine è opzionale....

Non vedo l'ora che arrivi...

Ciao a tutti....