Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

vai193

Utente Escluso
25 Gennaio 2008
40
0
6
34
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M 16V
le ho trovate sul sito della jvc, per quanto riguarda la data di uscita ho chiesto direttamente alla jvc italia tramite mail..cmq come x ogni altra cosa è meglio aspettare di comprarlo qualche mese, il tempo di correggere eventuali difetti che verranno riscontrati..

Grazie mille. Quindi uscirà a marzo? Lo compro dopo un mesetto, così ho il tempo raccogliere i soldini...

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
37
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
certo a marzo, io prima di montare stereo di valore ho deciso di montare un bell'antifurto!

rickyfer

Alfista principiante
6 Febbraio 2008
99
1
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1,9 M-jet 120cv
lascia stare l'antifurto che non serve a nulla...solo soldi buttati...
piuttosto assicura lo stereo a parte (sono pochi euro anno) e modifica le franchigie della polizza furto...
Rubare se vogliono rubano lo stesso, ma almeno ti riprendi indietro i soldini.

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
37
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
mmm bella idea di assicurarlo..vedremo allora dai che farò ihih

Torseng

Alfista principiante
28 Settembre 2007
122
0
16
40
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
Salve a tutti il mio dubbio e se montare una sorgente doppio din jvc kw-avx810 (nuova sorgente con monitor che si puo togliere e riporre nella custodia fornita) o un'alpine iva d-105r sulla mia 147 blackline del 2007(non ho comandi al volante)??

comunque sarebbe più giusto paragonare l'avx810 con iva w205... tutti 2 doppio din 7pollici ma l'alpine ha ampie possibilita di espansione e comequalita audio nn si discute

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
37
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
comunque sarebbe più giusto paragonare l'avx810 con iva w205... tutti 2 doppio din 7pollici ma l'alpine ha ampie possibilita di espansione e comequalita audio nn si discute

si lo so ma io di 2 din considero solo il jvc xke è l'unico che ha lo schermo estraibile come fosse una mascherina e inoltre ha gia il bluetooth senza tanti moduli aggiuntivi (con l'alpine devi comprarti tutto)

Gianfranco

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
162
0
16
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
Sportwagon 1.9 JTDM 16V 150CV
Vai tranquillo con JVC, ultimamente hanno molto migliorato i prodotti e adesso sono su un ottimo livello al contrario di Alpine che non fa altro che peggiorare. Io con Alpine ho avuto un sacco di problemi, adesso sono passato a Pioneer con AVIC-HD3BT e ne sono stracontento, così come sono contenti alcuni miei amici che hanno JVC.
AVIC-HD3BT Pioneer Sistemi di Navigazione - Navigazione

Gianfranco

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
162
0
16
BS
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
Sportwagon 1.9 JTDM 16V 150CV
Compreso di modulo USB l'ho pagato 2500 euro nel 2007 ma in rete so che si trova a meno. Il prezzo è alto ma considera che hai comandi vocali, navigatore gps, vivavoce tranite bluetoth, hard disk su cui puoi salvare i tuoi cd, lettore dvd con dolby digital e dts inoltre puoi visualizzare a schermo tutto quello che vuoi....foto, contachilometri, bussola, orologio, rollio e beccheggio dell'auto........insomma, è completo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente