Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

le ho trovate sul sito della jvc, per quanto riguarda la data di uscita ho chiesto direttamente alla jvc italia tramite mail..cmq come x ogni altra cosa è meglio aspettare di comprarlo qualche mese, il tempo di correggere eventuali difetti che verranno riscontrati..

Grazie mille. Quindi uscirà a marzo? Lo compro dopo un mesetto, così ho il tempo raccogliere i soldini...
 
certo a marzo, io prima di montare stereo di valore ho deciso di montare un bell'antifurto!
 
lascia stare l'antifurto che non serve a nulla...solo soldi buttati...
piuttosto assicura lo stereo a parte (sono pochi euro anno) e modifica le franchigie della polizza furto...
Rubare se vogliono rubano lo stesso, ma almeno ti riprendi indietro i soldini.
 
mmm bella idea di assicurarlo..vedremo allora dai che farò ihih
 
Salve a tutti il mio dubbio e se montare una sorgente doppio din jvc kw-avx810 (nuova sorgente con monitor che si puo togliere e riporre nella custodia fornita) o un'alpine iva d-105r sulla mia 147 blackline del 2007(non ho comandi al volante)??

comunque sarebbe più giusto paragonare l'avx810 con iva w205... tutti 2 doppio din 7pollici ma l'alpine ha ampie possibilita di espansione e comequalita audio nn si discute
 
comunque sarebbe più giusto paragonare l'avx810 con iva w205... tutti 2 doppio din 7pollici ma l'alpine ha ampie possibilita di espansione e comequalita audio nn si discute

si lo so ma io di 2 din considero solo il jvc xke è l'unico che ha lo schermo estraibile come fosse una mascherina e inoltre ha gia il bluetooth senza tanti moduli aggiuntivi (con l'alpine devi comprarti tutto)
 
Vai tranquillo con JVC, ultimamente hanno molto migliorato i prodotti e adesso sono su un ottimo livello al contrario di Alpine che non fa altro che peggiorare. Io con Alpine ho avuto un sacco di problemi, adesso sono passato a Pioneer con AVIC-HD3BT e ne sono stracontento, così come sono contenti alcuni miei amici che hanno JVC.
AVIC-HD3BT Pioneer Sistemi di Navigazione - Navigazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compreso di modulo USB l'ho pagato 2500 euro nel 2007 ma in rete so che si trova a meno. Il prezzo è alto ma considera che hai comandi vocali, navigatore gps, vivavoce tranite bluetoth, hard disk su cui puoi salvare i tuoi cd, lettore dvd con dolby digital e dts inoltre puoi visualizzare a schermo tutto quello che vuoi....foto, contachilometri, bussola, orologio, rollio e beccheggio dell'auto........insomma, è completo.