Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

ok..allora aspetto di avere i soldini x il jvc 810..anche xke nn vorrei spendere cifre esagerate..alla fine è sempre un'autoradio..

ok..allora aspetto di avere i soldini x il jvc 810..anche xke nn vorrei spendere cifre esagerate..alla fine è sempre un'autoradio..

Vedrai che con jvc ti troverai bene, non conosco il modello da te specificato ma amici che hanno prodotti car di questo marchio ne sono pienamente soddisfatti e poi non costa neanche tanto.....
JVC KW-AVX810 Ricevitore multimediale DVD - AVX 810 su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

beh considera che JVC lo paghi la metà di pioneer....... e secondo me la possibilità di espansione è pressochè la stessa..... a me piace molto la JVC xkè non ha nulla da invidiare alle altre marche blasonatissime.... e poi sembra proprio che esca di serie nella macchina.....

mi piace tanto tanto.... infatti sto aspettando che esca l'810......

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, anche io vorrei mettere il doppio din sulla mia 147 credo un JVC con frontalino estraibile, volevo sapere, occorre la mascherina o adattatore ?
Fatemi sapere Grazie :decoccio:

jvc assolutamente, piu conveniente e senza ''periferiche esterne''

Ciao ragazzi io ho installato quella della jvc km-avx810....è una bomba!! però ho un problema anzi 2: 1) non riesco a salvare le impostazioni che voglio io cioè ogni volta che lo riaccendo si resetta da solo. 2) i dvd non si vedono se non si inserisce il freno a mano. Se qualcuno l'ha montato, mi puo aiutare a risolvere questo problema? grazie infinite.

Quella del freno a mano è una contromisura di sicurezza...magari è un blocco da software.

Per il resto com'è?Funziona coi comandi al volante? Il modulo bluetooth è a parte?

Io voglio levare il connect nav+ e mettere il 2din JVC, anche perchè l'ho trovato nuovo a meno di 600 euro.:D

Ciao..quelli non sono problemi dello stereo ma solo "errori d'intallazione", mi spiego meglio, se non ti tiene le impostazioni vuol dire che il cavo giallo e il cavo rosso non sono stati collegati al modo giusto, al giallo deve avere sempre corrente xchè è il cavo che ti tiene la memoria, mentre al rosso la tensione sotto chiave, quindi dovresti provare ad invetirli..non so se sono stato chiaro...
mentre per il freno a mano, quella è una sicurezza che ti impedisce di vedere i video in movimento..anche perchè il codice della strada lo vieta..ma comunque puoi vedere i video senza freno a mano..ti basta collegare il cavo che va al freno a mano ad una qualsiasi punto di massa...se non sono stato chiaro chiedi pure..a parte questo come va lo stereol'ho visto ieri esposto e mi è piaciuto..solo che ho già fatto da poco la spesa comprando
un clarion...

ciao vorrei sapere se con i nostri comandi al volante e compatibile se si come
?

Salve a tutti !
A dire il vero volevo sottoporre alla vostra attenzione il modello NX7000 della JVC che apparentemente e' completissimo. Il prezzo tutto compreso (Can-bus, Mascherino e adattatori vari ) oscilla intorno ai 1100 € (+/-100€). Il problema e' che non riesco a farmi un'idea di come rimane a lavoro finito. Cualquno ha esperienza a riguardo o meglio ancora qualche foto.
Un abbraccio a tutti.
Ciao !:decoccio:

X