Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

sabato monto la jvx avx810 con kit bluetooth e comandi al volante prossimamente foto
 
Complimenti per la scelta......ci fai sapere appena montato i supi prego e difetti?
sai se è compatibile con il mio impianto bose originale?
Ciao e grazie...
 
montanta la jvc avx810 che dire e troppo bella ho messo anche i comandi al volante e bluetooth il vivavoce come qualita e identico al blue and me di casa alfa solo che nn ha i comandi vocali apparte i numeri della rubrica
souna da dio legge un casotto di formati e che dire la comodita di togliere lo schermo quando parcheggi la macchina e impagabile
 
Appena puoi puoi pubblicare le foto?
quanto ti è costato lo stereo?
pensi che sia compatibile come sound con l'impianto BOSE dell'alfa che io ho montato all'acquisto dell'auto?
Ciao e grazie....
 
salve a tutti sono nuovo...dev o comprare un autoradio con doppio din all in one...tra quelli di cui già parlate mi sapete consigliare anche sul Witson W2-D752T....sono incasinato di informazioni e non so più cosa fare:D
Grazie in anticipo....:decoccio:
 
@vince: certo che e compatibile con il bose al 100% le foto le faccio come pulisco un po gli interni e te le posto sul garage dove ce la mia bimba vedi firma
 
Ciao a tutti...vi raccconto la mia sommaria esperiena...
In un centro di autoradio qui a napoli ho visto montato in esposizione Il jvc avx820 che sostituisce come sappiamo l'810, ma come mai si vedeva meglio il Majestic affianco...!?=???:confused:
La qualità video era molto scadende...
Mi interessa la risposta perchè io vorrei comprare il JVC KW NX7000
e visto che la base è la stessa non vorrei fare una vrutta fine visto quello che costa!!!!
POi sapete dirmi qualcosa anche sul Kenwood dnx8220bt e dnx 5220bt...
Aspetto con ansia le vostre opinioni....:)
 
io l'ho montato per un anno il Jvc avx810 con tutti gli optional e mai avuto un problem,sepre funzionato benissimo e letto qualunque cosa..qualità video dipende moltissimo dalla qualità del file...probabilmente quello che si vedeva meglio sul majestic è propriop perchè era un filmato di maggior qualità e meno compresso!!ti assicuro che i dvd sul Jvc si vedon da Dio..
 
Kiky grazie per la risp ...ma il punto è che mandavano lo stesso filmato in contemporanea...:eek:
Cmq ora sto vedendo anche il pioneer Avic-f900bt.....anche se costa io L ' NX 7000 della JVC ne ho trovato qualcuna che arriva dall'america alla metà del prezzo italiano.....:eclipsee_Victoria:
Ma sono indeciso di ordinarlo...che mi dite a riguardo?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attento con gli ordini dall'america 1perchè poi quando e se arriva ti fan pagare l'Iva e 2perchè il modello americano è diverso da quello europeo!il navi potrebbe non andare o non avere le mappe giuste!!!!
piuttosto vai su inghilterra(che conviene ora come ora al cambio con la sterlina)oppure anche germania..anche se pure per queste c'è il problema dell'Iva e della garanzia(è necessario che abbia garanzia Jvc Italia perchè ti rispondano i centri d'assistenza nostrani altrimenti dovresti rimandarlo al venditore sperando che ci pensi lui..)

per il discorso della qualità video allora non so che dire..forse il majestic era dotato di HD o do uno schermo più bello...oppure semplicemente che le impostazioni dello schermo del JVC erano impostate male!quello che ti garantisco è che se il filmato è di buona qualità lo riproduce perfettamente!!