Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

per dovere di cronaca meglio chiarire che nessuno di noi dce che il pioneer sia paggio del Jvc (la jvc per ora ce li fa ancora pagare cari e salati i suoi prodotti quindi nessun interesse per noi nel dirti che è il migliore..;) )!
è solo che noi,per esperienza diretta,ti consigliamo quello per cui siam certi non ti lascerà deluso..io stesso,come dicevo sopra,sto per sostituire il mio avx810 con il nuovo e ancor più completo nx7000( e credimi che le novità e le alternative possibili le ho valutate tutte anch'io..ma rapporto qualità prezzo a rivinto JVC)!!

se poi qualcuno che ha il pioneer ti da le nostre stesse garanzie..sicuramente sarà altrettanto valido..!!

per quanto riguarda l'installazione non ne sono certo ma credo che quasi sicuramente ci vorrà anche per la Rav 4 l'apposita mascherina "adattatrice" che solitamente trovi su ebay a prezzi abbastanza abbordabili..quella che danno in dotazione è standard per tutti i veicoli ma in realtà non va bene per quasi nessuno..o cmq sta sempre peggio di una specifica per il tuo modello di auto..;)

P.s.grazie rex. per i compplimenti che ricambio per la tua Ti;)
 
Ragazzi non mi rimane che ringraziarvi per la cortesia e la pazienza diomstrata...
Sentendo a destra e sinistra credo che punterò su Jvc per un rapporto qualità prezzo migliore di altre concorrenti...Pensate che il CLarion Max983HD costa 2000 € ma è cosi più performante mi chiedo??!!!
Grazie di nuovo e alla prossima
 
io con i clarion non mi sono mai trovato bene dico la verità
 
clarion costa di il doppio ed è NETTAMENTE inferiore(sia come navigatore che come lettore...oltre al fatto che è stradelicato..negli ultimi anni alla clarion fan pagare solo il nome!)!!!!anche in questo caso parlo per esperienza diretta e non per sentito dire..
 
si parla del diavolo....
ecco ragazzi..fresco fresco di consegna il mio nuovo nx-7000 JVC..vi faccio vedere da cosa è composta la confezione(ci ho messo anche quella Bluetooth che ovviamente però non è inclusa nella confezione ma è un optional..)
la prossima settimana monterò il tutto e vi darò le mie impressioni...approposito..qualcuno che già lo monta..saprebbe drimi dove scaricare gli autovelox e gli altri POI??

le foto ritraggono:
-la confezione
-il kit vivavoce bluetooh JVC (optional)
-tutto il contenuto(cablaggi,stereo,mascherina,ecc.)
-il retro della sorgente in cui si possono vedere l'uscita dell'antenna GPS,le altre varie uscite(audio,video,tv,antenna,ecc.) e il connettore bluetooth inserito..
 

Allegati

  • 30042009955.jpg
    30042009955.jpg
    105.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • 30042009956.jpg
    30042009956.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • 30042009954.jpg
    30042009954.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 163
  • 30042009951.jpg
    30042009951.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 126
  • 30042009952.jpg
    30042009952.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • 30042009953.jpg
    30042009953.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 117
complimenti per la bestiolina...appena lo monti mi puoi dire come si vede lo schermo....
Quanto ti è costato se posso chiederlo l'adfattatore opzionale del bluetooh....
 
guarda,il bluetooth a me nulla cmq stai sui 100euri nuovo mentre per lo schermo spero proprio si veda bene quanto quello del avx810 jvc che montavo prima visto che sono identici...anche se sinceramente da un punto di vista prettamente estetico, visto che non l'ho ancora messo in funzione,questo sembra rifinito meglio..
 
a quando un video sul tuo gioiellino nx7000 :)

ah ma la tv DVB-T la porta cioè c'è un accessorio che si può montare vicino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appena lo monto posto un po' di foto e se riesco pure il video!

..in teoria per lunedì sera dovrei averlo installato(ma l'elettrauto ha la moglie incinta che ha il termine proprio lunedì quindi potrebe slittare..spero che aspetti ancora un giorno o2 perchè sono impaziente anch'io..!!;) ..tra l'altro ho appena scoperto che il JVC nx7000 ha pure i led bianchi anzichè blu e quindi si intona a meraviglia con la strmentazione alfa della plancia!!;) )

...per la TV invece Sì,certo che la porta,funziona sia con il digitale terrestre che con l'analogica..io utilizzo una centralina JVC analogica perchè da me il DT non è coperto e perchè costa quanto metà stereo solo il ricevitore Dt(dalle 350euri in su per quello Jvc..non so se supporti anche altro perchè ha uno spinotto specifico JVC a cui collegare il ricevitore DT kv-T2000JVC).
In ogni caso ci vogliono antenne(se guardi nel mio garage o nella discussione sulla mia brera vedi come stanno e dove le ho posizionate)e la centralina-ricevitore apposita (che non è proprio piccola,anzi..ho faticato parecchio a nasconderla dietro la plancia della mia brera(ora è imbottita come un tacchino.. ;) è anche per questo che faccio fare il lavoro all'elettrauto..mi vien male al pensiero di dover spostare e ricollegare ancora tutto!!)