esatto!!!per i file su Usb mai avuto un problema per via delle dimensioni...io ho solo video sulla mia chiavetta da 4GB e anche belli pesanti...mai proble,così come per la sd o per il dvd video e mp3 all in one(masterizzato come disco dati)..io mi ci trovo benissimo..per il pioneer è indubbiamente latrettanto valido ma il mio elettrauto me lo ha sconsogliato perchè,oltre a non avevre il frontalino estraibile,secondo lui ,è mezzo passo indietro al Jvc..
per gli adattatori invece hai ragione..è un po' una scocciatura però nel nuovo Jvc 820 il bluetooth è integrato..mentre l'adattatore per I-pod costa sulle 30 euro(compatibile con tutti i jvc citati)!!!
quello che posso dirti è che con quello con cui ho avuto esperienza diretta per quasi un anno ossia il jvc810 mi son trovato benissimo..ora passerò al nìmodello con navi integrato per questioni di comodità cioè il jvc nx7000 proprio perchè con l'810 mi son trovato da Dio e so di andare sul sicuro( e per il frontalino antifurto)e anche perchè ho già tutti i connettori optional(bluetooth,comandi volante,interfaccia bose,sinto tv)