buon giorno a tutti non so se vi ricordate.. ritorno qui come alcuni sanno bene non piu da alfista ma sempre affezionato alfa!!
L'assenza di modelli medio alti ( ok 159 ma già posseduta, vedi il post "un alfista deluso" per dettagli) mi ha portato a cambiare marchio!! il problema è che in tantissimi sono passati da alfa-lancia alle tedesche obbligatoriamente!! la mia domanda è ma sta morendo definitivamente il segmento medio alto di alfa??
Possibile che non ci si renda conto che scomparendo quello scomapre il dna alfa romeo!?!?! ok macchine piu piccole come tutte le case hanno cominciato a fare... ma non senza un segmento D e E di successo!! oggi dopo la morte di 166 senza eredi tra 1 o 2 anno lo sara anche per la 159.... che tristezza!!
dovrebbe esserci una mobilitazione per questo!!! tanti parlano di Termini, Pomigliano ecc..!! ma nessuno parla del problema reale!!! non ci sono piu berline in italia!! è ovvio che si chiudono gli stabilimenti!! le utilitarie si fanno giustamente in paesi poveri in quanto non richiedono la perfezione di segmenti superiori!! ma le berline molte case se le fanno in casa propria e cosi è anche per FIAT.... oggi queste ultime sono sparite!!!
Nessuno lo vede? nessuno lo nota!?!?
bohhhhhhh
certo che per le auto made in italy non son più gli anni dell'Itala di Borghese.......per la mia modesta esperienza posso dire che guidare una 156, una 147 o simili dà sensazioni che raramente si ritrovano su altre auto moderne.